30/06/2021    -    02/07/2021

VARI ITALIA MONDO, VARI MONDO

Christmas Promotion GDO Fiera365 Food&Wine

Mostre autonome
Agroalimentare e Vini


Modalità di adesione


Vetrina Online su Piattaforma Smart 365
GRATUITO

Possono candidarsi le aziende con un fatturato minimo di 1 milione di euro, attinenti alle seguenti categorie merceologiche:

  • settore conserviero vegetale
  • pasta e riso
  • settore dolciario e prodotti da forno in genere
  • settore lattiero caseario
  • salumi
  • olio evo
  • vini spumantizzati
  • bevande non alcoliche e acque minerali

E' possibile candidarsi compilando il form nella sezione "Per aderire clicca qui!" presente sul nostro sito al seguente LINK

Le domande di partecipazione delle aziende saranno accolte entro il limite temporale del 17.06.2021, ore 24.00

Compilando il FORM indicato la domanda di partecipazione è da ritenere già perfezionata, non sarà necessario inviare alcuna ulteriore comunicazione per questa prima fase.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Non saranno accolte le richieste di adesione ricevute incomplete, oltre il termine indicato o da parte di aziende che risultano morose nei confronti dell’ICE- Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.

Saranno altresì escluse aziende che non soddisfino i requisiti indicati per la partecipazione all'evento, quali fatturato minimo e attinenza alle categorie merceologiche.

CASI DI ESCLUSIONE:

La compilazione della propria vetrina virtuale nei tempi e nei modi suggeriti è responsabilità dell'azienda ammessa. Vetrine prive di contenuti all'apertura delle giornate di B2B saranno rimosse dall'organizzatore.

INFO AGGIUNTIVE

Le aziende riceveranno conferma di partecipazione all'evento con apposita comunicazione. Separatamente, riceveranno le credenziali per accedere alla piattaforma. Da quel momento sarà possibile strutturare la propria offerta virtuale, secondo le istruzioni ricevute, in vista dell'apertura ai buyer delle vetrine delle aziende.

Le aziende dovranno popolare la propria vetrina nella maniera più completa e attrattiva possibile inserendo:

1) Presentazione in lingua inglese della propria azienda:

a) una versione piu breve che appare immediatamente sul sito e deve essere "appealing" per destare maggior interesse da parte dei buyer;

b) una versione completa per fornire tutte le informazioni possibili sulla vostra azienda e la vostra produzione.

2) Categoria merceologica: si possono inserire piu categorie merceologiche a secondo dei prodotti che si vogliono rappresentare

3) Dati prodotto: per ogni prodotto, è necessario inserire una descrizione in lingua inglese

4) Foto prodotti per ogni prodotto inserito

5) Logo dell'azienda

6) Link a filmati, se esistenti (in lingua inglese o con sottotitoli)

7) indirizzi social (Facebook, Instagram, LinkedIn ecc)

Successivamente saranno i buyer stessi che invieranno delle richieste di appuntamento, nella settimana scelta per i b2b, e sarà l'azienda a confermarli in base al proprio interesse.

Le aziende ammesse dovranno popolare di contenuti la loro vetrina virtuale entro e non oltre il 29.06.2021, altrimenti saranno rimosse dalla piattaforma SMART365.