30/06/2021    -    02/07/2021

VARI ITALIA MONDO, VARI MONDO

Christmas Promotion GDO Fiera365 Food&Wine

Mostre autonome
Agroalimentare e Vini


Offerta ICE-Agenzia


PARTECIPAZIONE GRATUITA

L'iniziativa vuole favorire:
- il coinvolgimento di diverse aziende italiane produttrici ed operatori esteri dalle aree geografiche selezionate;
- l'incremento delle opportunità commerciali per le imprese non ancora presenti sui mercati internazionali ed in particolare nella Grande Distribuzione Organizzata;
- il rafforzamento per le imprese già presenti;
- la diffusione dell’offerta italiana del settore;
- la promozione dell’immagine del prodotto italiano nel mondo.

Il progetto Christmas Promotion GDO Fiera365 Food&Wine prevede due momenti separati: B2B virtuali e promozione fisica in store dei prodotti prescelti.

L’evento virtuale sarà caratterizzato da tre giornate di incontri bilaterali da svolgersi attraverso la piattaforma di proprietà dell'Agenzia ICE SMART365 tra aziende italiane e i buyer selezionati dalla rete di uffici ICE dei paesi coinvolti. Tali incontri saranno propedeutici alla selezione dei prodotti per la seconda fase: la promozione in store nelle catene GDO partecipanti.

Le domande di partecipazione delle aziende saranno accolte entro il limite temporale del 17.06.2021, ore 24.00

Le aziende ammesse dovranno popolare di contenuti la loro vetrina virtuale entro e non oltre il 29.06.2021, altrimenti saranno rimosse dalla piattaforma SMART365.



Incontri B2B virtuali sulla piattaforma SMART 365

Immagine Offerta

L’evento rappresenta una valida occasione per far conoscere e apprezzare i già noti prodotti e le eccellenze dei territori anche in questo difficile periodo di pandemia, che ha bloccato gran parte delle iniziative di promozione ordinaria, in particolare gli incoming sul territorio.

Gli incontri virtuali i svolgeranno nei giorni 30 giugno-2 luglio, in base alle richieste di appuntamento confermate ai buyer. Maggiori informazioni saranno inviate in sede di ammissione alle aziende che avranno inoltrato correttamente la domanda nei tempi indicati.