10/05/2022    -    10/05/2022

VARIE CITTA' REGNO UNITO E IRLANDA, Regno Unito

BORSA VINI LONDRA

Mostre autonome


Modalità di adesione e costi


N. 1 POSTAZIONE:
GRATUITA
PENALE PER RINUNCIA TARDIVA/NO SHOW
€1.000 + IVA

In risposta all'emergenza sanitaria COVID 19, l'Agenzia ICE ha adottato un piano di "misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese sui mercati esteri", che prevede l'offerta di un modulo/postazione ad azienda o aggregatori di aziende, tra quelle che risulteranno ammissibili, ai sensi dell'art. 4 del Regolamento per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE Agenzia. In base a tale misura la partecipazione è GRATUITA.

PER ADERIRE ALL'INIZIATIVA ANDRA' COMPILATA, SCARICATA ED INVIATA VIA PEC ENTRO IL 14 FEBBRAIO 2022 LA SCHEDA DI ADESIONE GENERATA ATTRAVERSO IL SEGUENTE FORM Scheda di Adesione. LA PEC CON LA DOMANDA DI AMMISSIONE, COMPLETA DI ALLEGATI, ANDRA' INVIATA A VINI@CERT.ICE.IT.

Le aziende in possesso dei requisiti riceveranno via PEC, al termine della campagna adesioni, una formale LETTERA DI AMMISSIONE. In caso di rinuncia oltre i termini o no show verranno applicate penali (vedi box seguente).

IL NUMERO MASSIMO DI POSTAZIONI DISPONIBILI E' 50. I posti saranno assegnati in base all'ordine cronologico di arrivo delle domande via PEC.

NON SONO PREVISTE CONDIVISIONI E OGNI AZIENDA O ENTE/CONSORZIO AVRA' DIRITTO AD UNA SOLA POSTAZIONE.

CAUSE DI ESCLUSIONE, AMMISSIONI E RINUNCE

Non saranno accolte le domande:

  • senza timbro e firma del legale rappresentante;
  • pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia anche se presentate da organismi associativi;
  • trasmesse in forma diversa dall’invio via PEC (vini@cert.ice.it);
  • incomplete degli allegati Regolamento Generale a cui l’adesione è soggetta, della Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà e dell'Informativa sulla privacy, timbrati e firmati.

AMMISSIONI/RINUNCE - PENALE PER RINUNCIA TARDIVA O NO SHOW

Si raccomanda un'attenta lettura del Regolamento allegato soprattutto in merito all'Art.7 (Ammissione ed assegnazione spazio espositivo) e all'Art. 13 (Rinunce).

In deroga all'art.13 del Regolamento, in caso di rinuncia notificata all’ICE via pec all'indirizzo vini@cert.ice.it entro 5 giorni dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione all’iniziativa, nulla è dovuto dall'azienda. Superato tale termine, l'azienda è tenuta al pagamento delle penali corrispondenti al costo della postazione richiesta (€ 1.000,00 + IVA se dovuta), anche se assegnata a titolo gratuito.

Ove la postazione inizialmente assegnata all'azienda rinunciataria, venga successivamente riassegnata in tempo utile ad altra azienda, l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% del costo della postazione.

NOTA BENE

Sono ammessi solo vini in bottiglia di vetro di capacità uguale o minore di 0,75 litri, per un massimo di 5 tipologie di vino / 6 bottiglie per tipologia per un totale di 30 bottiglie. I costi di spedizione del campionario saranno interamente a carico delle aziende partecipanti. Alle aziende ammesse sarà trasmessa successiavamente una circolare tecnica con ulteriori indicazioni operative.

E' richiesta la presenza del titolare o di un delegato aziendale, che possa condurre trattative commerciali in inglese

I partecipanti riceveranno, in un momento succesivo alla lettera di ammissione, una circolare tecnica contenente le istruzioni operative.