15/06/2023    -    16/06/2023

Roma, VARI MONDO

Italian Food&Wine Retail Showcase 2023 Fiera365

Missioni in Italia
Grande Distribuzione Organizzata


Offerta ICE-Agenzia


Alle aziende italiane interessate che vorranno candidarsi, ICE Agenzia offre l'opportunità di essere selezionate attraverso la piattaforma Smart365 per partecipare al grande incoming del 15 e 16 giugno 2023 che si terrà a Roma.

Sulla piattaforma sarà possibile popolare una vetrina online personalizzata, con contenuti e materiali in lingua inglese, attraverso la quale sarà possibile valorizzare la proria offerta attraverso specifici filtri per categoria merceologica, regione di appartenenza e certificazioni possedute.

Attraverso la vetrina digitale creata sulla Piattaforma 365 di ICE Agenzia, a ogni azienda viene offerto inoltre uno strumento per essere visibili permanentemente al fine di presentate anche in occasione di future attività di scouting per successivi eventi con altre GDO internazionali.

Sono ammesse alla selezione tutte le aziende italaine del Settore Agroalimentare e Vini.

Altre informazioni

La selezione verrà condotta dalle GDO sulla base delle vetrine online sulla piattaforma Smart365 (https://italiancompaniesforlargescaledistribution.digital.ice.it/)

Le GDO potranno contattare direttamente le aziende candidate durante la fase di selezione al fine di raccogliere maggiori informazioni.

Le GDO potranno inoltre contattare anche successivamente le aziende candidate, proponendo attività commerciali per le quali l’Agenzia ICE non è responsabile, lasciando alla libertà contrattuale tra le parti l’eventuale forma di collaborazion commerciale concordata. La GDO agirà in modo totalmente autonomo, in relazione alle selezioni, al rapporto con i potenziali fornitori e alle decisioni d'acquisto.