12/05/2022    -    14/05/2022

Shanghai, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A CHINA BEAUTY EXPO 2022

Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA


Offerta ICE-Agenzia


L’Agenzia ICE intende organizzare, per la prima volta, la partecipazione collettiva italiana a China Beauty Expo 2022, in un'area riservata di 225 mq. della Hall E3 del comprensorio fieristico Shanghai New International Expo Center. Alle aziende sarà offerta una postazione allestita e collegamento internet wireless.

In considerazione della cornice fieristica in cui l’Agenzia ICE per la prima volta attiva un presidio, sarà prevista un’area espositiva aperta di forte impatto visivo, con allestimento innovativo, dotato di grandi schermi, dove verranno proiettati contenuti video dedicati a illustrare l’eccellenza della produzione Made in Italy.

Alle aziende ammesse verranno assegnate postazioni aperte in un’area comune open space compatibilmente con lo spazio disponibile e fino a esaurimento dello stesso. Maggiori dettagli in merito al layout del padiglione e delle postazioni verranno forniti in seguito direttamente alle aziende ammesse con successiva circolare.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, una postazione allestita, fino a esaurimento dello spazio disponibile.

N.B: Alla luce delle limitazioni all'ingresso nel Paese (https://www.viaggiaresicuri.it/country/CHN) saranno ammesse a partecipare soltanto le aziende che dispongano di rappresentante locale che possa garantire la presenza in fiera e il presidio dello spazio assegnato, per l'intera durata della manifestazione.

Il mancato presidio dello spazio assegnato equivarrà a rinuncia oltre i termini ai fini dell'applicazione della penale.

Il modulo gratuito include:

  • Affitto area espositiva;
  • Postazione gratuita;
  • Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;
  • Servizio di vigilanza e pulizia locali;
  • Allacci tecnici e relativi consumi;
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;
  • Azioni di comunicazione in Cina su portali e media di settore.

L'Agenzia ICE costituirà, infine, una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale opererà un centro di accoglienza ospiti con personale italiano. Resteranno a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (per esempio le spese di assicurazione obbligatorie, viaggio e soggiorno, spedizione, sdoganamento e movimentazione in fiera del campionario, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.