17/03/2022    -    21/03/2022

Vicenza, Italia

Missione esplorativa buyer GDO a VicenzaOro marzo 2022

Missioni in Italia
Orafo gioielliero


Modalità di adesione


Partecipazione
Gratuita

Per partecipare all'iniziativa, le aziende interessate, che si riconoscano nelle specifiche di prodotto indicate dagli operatori esteri, dovranno compilare il modulo di adesione disponibile a questo LINK entro il 7 marzo 2022.

Le aziende riceveranno all'indirizzo di posta certificata, indicato in fase di compilazione del modulo online, un'email di conferma con ulteriori istruzioni e, in allegato:

  1. Scheda di adesione precompilata;
  2. Regolamento ICE-Agenzia per la partecipazione agli eventi fieristici;
  3. Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy

da stampare, compilare, timbrare, firmare e inviare tramite posta certificata all'indirizzo gioielleria@cert.ice.it entro i termini indicati, ossia entro il 7 marzo 2022, pena l'esclusione dal progetto.

Per la conferma di partecipazione all'iniziativa, occorrerà attendere successiva lettera di formale ammissione, inviata dall’Agenzia ICE dopo la ricezione dei suddetti documenti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da parte di organismi associativi. L'adesione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di ICE Agenzia.

Si segnala che sono richieste autocertificazioni della produzione Made in Italy. Sarà effettuato un controllo di non morosità nei confronti di ICE-Agenzia.

Gli operatori GDO/e-commerce selezioneranno le aziende italiane di interesse secondo i profili ricevuti.

Saranno ammesse a partecipare agli incontri, le aziende italiane con produzione Made in Italy, sulla base dell'ordine di arrivo delle domande via PEC, i cui prodotti rispettino i criteri indicati e che siano state selezionate dagli operatori GDO/e-commerce esteri.

INFO AGGIUNTIVE

RINUNCE

Dopo l'invio delle lettere di ammissione da parte di ICE Agenzia, l'eventuale rinuncia dovrà essere comunicata a ICE Agenzia tramite posta certificata all'indirizzo gioielleria@cert.ice.it su carta intestata con timbro e firma del legale rappresentante dell'azienda.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (per maggiori informazioni clicca qui. Di seguito gli indirizzi email da utilizzare per contattare gli Uffici ICE coinvolti in questo progetto:

ICE Houston houston@ice.it

ICE Tel Aviv telaviv@ice.it

SERVIZIO VETRINE ONLINE

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE Agenzia, per presentare l'impresa con le informazioni che si ritiene diffondere per promuovere la propria edizione.

La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generali dalla Rete.

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e i brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, etc..

Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Per maggiori informazioni, clicca qui.