05/03/2022    -    31/12/2022

Cile, Colombia, Messico e Perù, VARI AMERICA CENTRALE E MERIDIONALE

E-Commerce America Latina: FALABELLA - estensione categorie e termini

Azioni di comunicazione


Modalità di adesione


LA PARTECIPAZIONE E' GRATUITA PER I SERVIZI ICE INDICATI NELL'OFFERTA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:

  • compilare il modulo al seguente link LINK che consente di raccogliere la manifestazione d'interesse e di esprimere formale approvazione alla trasmissione delle informazioni e dei dati forniti al Gruppo e-commerce;
  • inviare la Scheda di adesione, il Regolamento Generale di Partecipazione e la Dichiarazione sostitutiva di produzione Made in Italy, qui allegati, debitamente compilati, timbrati e firmati dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all'indirizzo: ecommerce.benidiconsumo@cert.ice.it entro e non oltre il 4 marzo 2022.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ammissibili verranno sottoposte alla valutazione del Gruppo Falabella, che avverrà in piena autonomia e per la quale l'Agenzia ICE declina ogni responsabilità.

L'azione promozionale avrà inizio al raggiungimento di 30 candidature selezionate e ammesse da Falabella.

Per tutte le aziende ammesse all'iniziativa, Falabella avvierà un percorso di formazione sulle funzionalità della piattaforma.

L'Agenzia ICE renderà noto a ciascuna azienda l'esito della valutazione attraverso una comunicazione via PEC all'indirizzo dal quale è pervenuta la domanda di partecipazione.

INFO AGGIUNTIVE

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi. L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE che prevede espressamente all'ART.6. PARTECIPAZIONI A TITOLO GRATUITO Il presente Regolamento è valido anche per le iniziative che non prevedono per l’adesione il pagamento di una quota di partecipazione..

La sola registrazione online non equivale a domanda di ammissione o inserimento in graduatoria. L’ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento dei posti disponibili, e l’eventuale lista di attesa, saranno determinati dalla data e dall’ora di ricezione della Scheda di Adesione inviata tramite PEC.