25/11/2021    -    25/11/2021

Johannesburg - Da remoto, Sud Africa

Presentazione delle opportunità nel settore farmaceutico in Sudafrica, Ghana ed Etiopia - Fiera365

Altre iniziative
Farmaceutico


Offerta ICE-Agenzia


Il 25/11/2021, a partire dalle ore 9.00, si terrà la sessione plenaria del Southern Africa Europe CEO Diologue dedicata al settore farmaceutico con la presentazione dei risultati dell’indagine di mercato, realizzata da The House Ambrosetti, a partire dalle ore 12.15. La lingua dei lavori è l’inglese e non è previsto servizio di interpretariato.

Lo stesso giorno, 25/11/2021, nel pomeriggio, a partire dalle ore 15.00 si svolgeranno gli incontri B2B tra aziende italiane e africane. Le aziende italiane che ne faranno richiesta entro e non oltre il 22/11 potranno partecipare ai B2B con le controparti selezionate.

Sarà possibile, a breve, visualizzare le aziende sudafricane e ghanesi che parteciperanno agli incontri, sulla Piattaforma Fiera Smart 365, al sito web dedicato, il cui link verrà inviato direttamente a seguito dell’iscrizione. Sullo stesso sito saranno disponibili anche approfondimenti e altre informazioni, oltre alle agende degli incontri da voi stessi selezionati, in funzione delle vostre scelte e delle disponibilità. Tutte le istruzioni per l'accesso saranno fornite in tempo utile a tutti i partecipanti ai B2B.

La lingua di lavoro degli incontri B2B sarà l’inglese.

Il programma definitivo ed il link per la partecipazione alla sessione plenaria saranno inviati agli iscritti prima dell'evento.




Immagine Offerta