19/02/2022    -    27/02/2022

Yaoundé, Camerun

collettiva al SALON PROMOTE 2022 - CAMERUN

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale a prevalenza tecnologie Industriali


Costo Partecipazione e Modalità di adesione


Modulo Base (12mq)
Gratuito
Ulteriori moduli (9 mq)
900,00 euro +IVA

Le aziende interessate a prendere parte alla collettiva italiana alla fiera SALON PROMOTE 2022 dovranno restituire (in formato PDF) la SCHEDA DI ADESIONE ed il Regolamento allegati , debitamente compilati con timbro e firma del legale rappresentante. La documentazione richiesta dovrà essere inviata esclusivamente tramite PEC aziendale al seguente indirizzo:

meccanicaindustriale@cert.ice.it

Inizio raccolta Adesioni*: dalla pubblicazione della presente circolare sul sito web istituzionale : https://www.ice.it/it/eventi

Scadenza Adesioni* : 25 novembre 2021 (salvo proroghe)

* L'invio della SCHEDA DI ADESIONE non comporta automatica ammissione all'iniziativa. Le aziende ammesse riceveranno apposita lettera entro 15 giorni dalla scadenza adesioni (vedi uteriori dettagli nella sezione " Selezione dei Partecipanti").

IMPORTANTE: La realizzazione dell'iniziativa, è subordinata all'approvazione degli organi di controllo tuttora in corso. Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, ICE Agenzia si riserva la facoltà di annullare o rinviare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione, dandone immediata comunicazione ai partecipanti.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo (PEC);
  • Si procederà all’accettazione delle domande entro i limiti dello spazio utile espositivo;
  • Il modulo assegnato a ciascuna azienda ammesa sarà pari a 12 mq. ICE si riserva, di ridurre la metratura a 9 mq in relazione al numero di adesioni pervenute;
  • Le aziende ammesse riceveranno una Lettera di Ammissione, via PEC. ICE Agenzia invierà alle aziende ammesse una Circolare Tecnica, contentente i dettagli logistici e organizzativi. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato o relative ad aziende il cui settore di attività non è attinente alla tipologia di iniziativa o di scarso interesse per il mercato.
  • Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’ICE - Agenzia anche se presentate da organismi associativi.

NOTE DI REGOLAMENTO L’adesione delle aziende è soggetta all'accettazione tramite sottoscrizione dell'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE Agenzia. Alle aziende sarà comunicata l’ammissione all’evento oppure l’inserimento nella lista di attesa. Ai sensi degli art 3 e 12 del Regolamento, e' ammessa esclusivamente l'esposizioni di campionario o documentazione informativa relativa a prodotti di origine o provenienza italiana. RINUNCE E PENALI ( art. 13): Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all’evento, dovranno comunicare la RINUNCIA - via mail a meccanicaindustriale@ice.it o alla PEC utilizzata per l'invio della Scheda di adesione.- entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all’iniziativa per non incorrere in alcuna penale; Nel caso di RINUNCE oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) o mancata presa in consegna dello Stand, l’azienda sarà tenuta al pagamento di una PENALE pari ad € 900,00 + IVA (per ogni modulo assegnato, ivi incluso il modulo gratuito).

INFO AGGIUNTIVE

Con apposita circolare saranno fornite alle aziende ammesse ulteriori informazioni tecniche e organizzative necessarie partecipazione all'iniziativa.

Le informazioni riguarderanno in particolare:

  • La procedura per ottenimento del visto di ingresso;
  • Spedizione e sdoganamento campionario;
  • Modalità di raccolta informazioni aziendali e dei singoli partecipanti
  • Eventuali informazioni logistiche di base ( lista alberghi consigiati, transfer ecc.)
  • Programma delle attività

PROCEDURE DI INGRESSO IN CAMERUN :

Relativamente procedure di ingresso in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19 , visto il costante evolversi della normativa, e' consigliabile consultare costantemente il sito: https://www.viaggiaresicuri.it/country/CMR .

SERVIZI ICE - AGENZIA
Vi ricordiamo che i nostri Uffici ICEAgenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati, (www.ice.it/servizi/index.htm) al fine di massimizzare i benefici dell'intervento promozionale. Per richieste preventivi o maggiori informazioni raccomandiamo di contattare, con il dovuto anticipo, l’Ufficio ICE-Agenzia di Luanda (luanda@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa..