19/02/2022    -    27/02/2022

Yaoundé, Camerun

collettiva al SALON PROMOTE 2022 - CAMERUN

Partecipazione collettiva a fiere
Plurisettoriale a prevalenza tecnologie Industriali


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia organizza la partecipazione di aziende italiane su un superficie allestita di circa 400 mq suddivisa in stand espositivi ed area istituzionale.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane applicate da ICE-Agenzia, a seguito dell’emergenza COVID19, alle aziende ammesse a partecipare, sarà assegnato, a titolo GRATUITO, un modulo base di 12 mq. (ICE si riserva la facoltà di ridurre la metratura del modulo assegnato a 9 mq in relazione al numero di adesioni).

L’allestimento degli stand comprenderà (per ogni modulo base) la seguente dotazione standard:

  • logo e Ragione Sociale, 1 tavolo con 3 sedie; 1 piccolo mobiletto desk/ porta pratiche; elementi accessori (cestino, portacataloghi, appendiabito..), illuminazione ed allacci elettrici monofase e relativi consumi;
  • ripostiglio/box 1mx1m (ove richiesto).

Le richieste di ulteriori elementi di arredo (TV plasma, grafica personalizzata, frigo, vetrine o mensole..) e servizi tecnici (prese trifase, A.C., acqua ecc..) potranno essere soddisfatte previa verifica di fattibilità con gli organizzatori/allestitori. I relativi costi saranno a carico delle singole aziende.

Altri servizi:

  • Centro servizi e assistenza hostess/interprete comune;
  • Azioni di comunicazione e campagna stampa su riviste di settore;
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera e catalogo delle aziende italiane presenti in fiera;
  • Assicurazione del campionario espositivo contro i rischi di incendio e furto, per la durata della fiera.
  • Compatibilmente con gli standard tecnici locali, sarà fornito servizio di collegamento internet WiFi in fiera

CATALOGO, ALLESTIMENTO E ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE :

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo generale della fiera ed in quello della collettiva italiana. Sono inoltre previste altre attività di comunicazione (direct mailing, inserti promozionali su riviste e quotidiani economici o di settore ecc). Alle aziende ammesse è richiesto di inviare, con le modalità che saranno indicate nelle successive circolari, le seguenti informazioni:

  • Il logo aziendale vettoriale o in alta definizione;
  • Un breve profilo aziendale in inglese (max 15 righe) ;
  • Desiderata tecnici di allestimento (arredi ed elementi aggiuntivi ecc..);
  • Dati e/o copia di documenti personali dei partecipanti in fiera (per esigenze di emissione badge, visti, reperibilità ecc..). Ove necessario, i dati aziendali o personali saranno richiesti tramite compilazione di moduli "on line".




PROCEDURE DI INGRESSO IN CAMERUN :

Considerato l' evolversi della normativa in relazione all’emergenza sanitaria COVID-19 , e' consigliabile consultare costantemente il sito: https://www.viaggiaresicuri.it/country/CMR .