15/12/2021    -    15/12/2021

Roma/Milano/Mosca, Federazione Russa

WEBINAR & B2B MEETING CON OPERATORI TESSILI DALLA RUSSIA

Altre iniziative
Prot. n. 00123007 del 03/11/2021


Modalità di adesione


A TITOLO GRATUITO

Per partecipare all’iniziativa le aziende interessate dovranno, a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 3 novembre fino alle ore 16.00 di mercoledì 10 novemvre p.v.:

1. Compilare la Scheda di Adesione Online disponibile cliccando sul pulsante blu “PER ADERIRE CLICCA QUI”. Si segnala che per poter aderire è necessario registrarsi preliminarmente sul sito dell’ICE – Agenzia, qualora non lo abbiate già fatto, attraverso la schermata che si apre cliccando sul bottone blu citato;

2. Inviare la Scheda di Adesione in pdf, unitamente ai documenti indicati di seguito, da PEC aziendale a PEC industrialeggera@cert.ice.it e cc. italiantextilemachinery@ice.it (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di adesione) con OGGETTO: PARTECIPAZIONE WEBINAR - B2B RUSSIA.

Segnaliamo che la Scheda di adesione, il regolamento ICE-Agenzia e la Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà dovranno essere debitamente datati, firmati dal legale rappresentante e timbrati. Tutti i dati forniti dalle aziende partecipanti saranno trattati nel rispetto e secondo quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’iniziativa è riservata alle aziende italiane produttrici di macchinari per la filatura, tessitura, la maglieria ed il finissaggio/nobilitazione, fino al raggiungimento dei 20 posti disponibili. La selezione dei partecipanti rispetterà l’ordine di arrivo delle schede di adesione e relativa documentazione tramite PEC aziendale all’indirizzo PEC industrialeggera@cert.ice.it e cc. italiantextilemachinery@ice.it. In fase di selezione si terrà conto inoltre di una adeguata rappresentanza di tutti i comparti coinvolti nello svolgimento dell’iniziativa, anche al fine di presentare compiutamente l’offerta italiana di tecnologie tessili agli operatori russi partecipanti.

Non saranno accettate domande di adesione incomplete o ricevute oltre il limite indicato. Raggiunto il numero massimo di partecipanti, in caso di rinunce si attingerà dalla waiting list.

Non è previsto il pagamento di una penale per eventuali disdette di partecipazione. Tuttavia, se un’azienda partecipante dovesse disdire la propria partecipazione nei sette giorni precedenti l’evento e non fosse possibile sostituirla, la stessa verrà automaticamente esclusa da future iniziative digitali.

INFO AGGIUNTIVE

Ricordiamo che i nostri Uffici ICE Agenzia all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione che potranno integrare quelli già inclusi nel “pacchetto” di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell’azienda di penetrazione nel mercato locale. Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo gli Uffici dell'ICE Agenzia dei paesi dii interesse per esaminare insieme le possibilità d’intervento a sostegno della Vs. impresa. Se interessati ad approfondire le possibilità sul mercato russo si suggerisce di contattare direttamente l’Ufficio di Mosca dell'Agenzia ICE (mosca@ice.it).

SERVIZIO VETRINE ONLINE

L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy). Gli operatori esteri potranno contattare le aziende per proposte di affari, e le imprese italiane riceveranno, con l’e-mail della proposta, i dati dell’operatore interessato che ha consultato la vetrina. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito dell'ICE Agenzia www.ice.it/it/areaclienti/myhome/serviziovetrineonline e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere. Nell’area cliente è disponibile il servizio "richiesta di assistenza vetrina" per chiedere qualsiasi chiarimento necessario o per suggerire miglioramenti del servizio. Nell’area cliente è anche possibile scaricare la Guida, con le istruzioni delle funzionalità per la gestione autonoma della vetrina.