15/12/2021    -    15/12/2021

Roma/Milano/Mosca, Federazione Russa

WEBINAR & B2B MEETING CON OPERATORI TESSILI DALLA RUSSIA

Altre iniziative
Prot. n. 00123007 del 03/11/2021


Offerta ICE-Agenzia


L'iniziativa è rivolta alle aziende italiane produttrici di macchinari per la filatura la tessitura, la maglieria ed il finissaggio/nobilitazione. L’evento si svolgerà il 15 dicembre p.v. e sarà articolata in due fasi:

  • WEBINAR TECNICO (di cui forniremo maggiori dettagli organizzativi più avanti)
  • SESSIONI B2B tra le aziende italiane partecipanti e gli operatori locali che avranno fatto richiesta di incontro.

Il webinar si svolgerà con traduzione in simultanea italiano/russo. Gli incontri b2b si volgeranno invece in lingua inglese. In caso di necessità verrà verificata la possibilità di predisporre un servizio di interpretariato in lingua russa.

INCONTRI B2B

L'Ufficio ICE - Agenzia di Mosca curerà, in collaborazione con i partner locali, la selezione delle aziende tessili russe che verranno coinvolte nella realizzazione dell'evento. Gli appuntamenti saranno fissati sulla base delle richieste delle controparti locali. Pertanto, non sarà possibile garantire preventivamente che emerga interesse corrispondente da parte russa per il settore di attività di ogni azienda partecipante.

Nel caso in cui fosse necessario, si proseguirà con i lavori degli incontri b2b anche nella giornata successiva.

Gli incontri B2B saranno realizzati nell’ambito della piattaforma Fiera SMART 365. Tutte le informazioni tecniche relativamente all’utilizzo della piattaforma per la gestione degli incontri saranno successivamente inviate alle aziende ammesse a partecipare.

Le aziende ammesse a partecipare riceveranno formale comunicazione di ammissione da parte di ICE - Agenzia. Formalizzata l’ammissione, alle aziende partecipanti saranno fornite le credenziali di accesso alla piattaforma dove dovranno allestire la propria vetrina virtuale con una breve descrizione aziendale e materiale grafico (foto e video) entro il 1 dicembre p.v. . L’alimentazione puntuale della vetrina virtuale è un’attività fondamentale per garantire l’efficacia dell’iniziativa in quanto le controparti estere richiederanno gli incontri B2B sulla base dei profili disponibili in piattaforma.