20/01/2022    -    24/01/2022

Parigi, Francia

CERAMICS OF ITALY@MAISON & OBJET 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Piastrelle in ceramica


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione collettiva italiana si estenderà su un'area espositiva di circa 400 mq. e lo spazio sarà suddiviso in moduli da circa 13 mq. Alle aziende italiane partecipanti sarà offerto un modulo espositivo comprensivo dei seguenti servizi:

  • affitto area espositiva;
  • allestimento e arredamento;
  • servizio di vigilanza e pulizia;
  • iscrizione alla piattaforma MOM per una durata di 6 mesi;
  • allacci tecnici e relativi consumi;
  • collegamento WiFi;
  • Info Point ICE, con servizi di assistenza in fiera (postazione PC, hostess/interpreti, ecc.);
  • Assistenza e supporto per tutta la durata della fiera del personale dell'Agenzia ICE;
  • azioni di comunicazione collaterali dedicate a promuovere la presenza di “Ceramics of Italy” alla fiera;
  • Assicurazione furto e incendio del campionario esposto in fiera.

Restano a carico degli espositori i costi relativi all'assicurazione, trasporto, movimentazione e sdoganamento del proprio campionario e le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

L'ente organizzatore della fiera ha adottato un rigido protocollo di sicurezza sanitaria che è possibile consultare al seguente link: www.maison-objet.com/en/paris/safe-and-curious.
Qualora le condizioni legate all’evoluzione della situazione epidemiologica limitassero gli spostamenti intercontinentali e di conseguenza non fosse possibile la partecipazione in presenza dei rappresentanti delle imprese italiane ammesse, l’Ufficio ICE di Parigi fornirebbe alle ditte partecipanti il contatto di un'impresa locale che effettua il servizio di ricerca hostess, per provvedere al presidio dello stand qualora l’azienda italiana non disponesse di un rappresentante locale.

Nel caso in cui persistessero, in prossimità dell'evento, misure anti-covid tali da limitare gli spostamenti, le imprese partecipanti sarebbero comunque tenute a presidiare lo stand con proprio agente/rappresentante/personale locale, anche appositamente reclutato.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.



EDIZIONE 2020

La collettiva ICE-Ceramics of Italy nell'edizione 2020 si è estesa su un'area espositiva di circa 300 mq ed ha coinvolto 19 aziende italiane rappresentative del top della produzione nazionale nel settore, provenienti per il 95% dal distretto industriale dell'area sassuolese, confermando le tradizioni consolidate di know how e capacità d'innovazione di uno tra i cluster più dinamici d'Italia.