09/11/2021    -    12/11/2021

Zagabria, Sarajevo, VARI EUROPA CENTRO ORIENTALE

Croazia e Bosnia Erzegovina: Restauro, conservazione e progettazione antisismica

Missioni imprenditoriali
RESTAURO


Modalità di adesione



Per aderire è necessario compilare il seguente modulo entro e non oltre il 21/10/2021.
In tale modulo sarà possibile speficare se si intende partecipare a una sola o a entrambe le tappe.

Le richieste di adesione potranno essere non accolte se incomplete o ricevute oltre al termine indicato. L'iscrizione delle aziende è soggetta al Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali di ICE Agenzia, in allegato.

La partecipazione all'iniziativa è gratuita. A carico dei partecipanti saranno le spese di viaggio e soggiorno.

N.B. Le aziende partecipanti - oltre al passaporto in corso di validità - dovranno essere muniti di Green Pass.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Dato il numero limitato di posti a disposizione, si potrebbe rendere necessaria una selezione delle richieste di partecipazione, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di adesione e alla corrispondenza dell'attività aziendale ai settori oggetto della missione.

AMMISSIONE

L'ammissione all'iniziativa sarà notificata all'azienda a seguito del processo di selezione che prenderà il via dalla chiusura dei termini di registrazione (20 ottobre 2021).

RINUNCIA

L'eventuale rinuncia dovrà essere comunicata entro 10 gg dalla ricezione della lettera di ammissione con comunicazione via email all'indirizzo coll.industriale@ice.it. Qualora la rinuncia dovesse pervenire oltre detto termine, ICE Agenzia di riserva di escludere l'azienda da future iniziative dell'Ufficio Partenariato Industriale e Relazioni con gli Organismi Internazionali.