28/10/2021    -    29/10/2021

Roma, Mosca, Russia

XXVIII Gruppo di Lavoro Italo Russo per per la cooperazione nel settore delle PMI - Fiera365

Seleziona Tipologia Evento


Offerta ICE-Agenzia


Il 28/11/2021 si terrà la sessione plenaria del XXVIII° Gruppo di Lavoro Italo Russo sulla cooperazione nel settore delle PMI. E previsto l'interpretariato in simultanea Italiano/ Russo.

Il giorno 29/10/2021 si svolgeranno incontri B2B tra aziende Italiane e Russe. Le aziende italiane che ne faranno richiesta entro e non oltre il 21/10 alle ore 18:00 potranno partecipare ai B2B con le controparti russe. L’organizzazione degli incontri B2B e i relativi abbinamenti saranno svolti da ICE-Agenzia in collaborazione con RSMB Corporation; si potranno richiedere un massimo di 5 appuntamenti, da elencare nell’ordine di preferenza (interesse elevato, medio, o non interessato). Gli appuntamenti concessi saranno organizzati tenendo conto delle richieste e preferenze delle aziende russe.

È possibile visualizzare le aziende russe che parteciperanno agli incontri cliccando qui.

La lingua di lavoro degli incontri B2B sarà l’inglese.

Il programma definitiva sarà inviato agli iscritti prima dell'evento. L'agenda degli incontri sarà visionabile su Piattaforma Smart 365 prima dell'evento; saranno fornite tutte le istruzioni per l'accesso in tempo utile a tutti i partecipanti ai B2B.

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito web dedicato:

PMIItaliaRussia21.eventidigitali.ice.it .