12/01/2022    -    13/01/2022

Den Bosch, Paesi Bassi

BIOBEURS 2022

Partecipazione collettiva a fiere
BIOLOGICO


Modulo: GRATUITO



Il MODULO di PARTECIPAZIONE va compilato ONLINE a questo link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdhcC5Ty_e8HNLUbT-maRJAzD7k51N1_k4ExO-fLrxmrZUvdw/viewform

Stante l'attuale situazione, nel modulo l'azienda dovrà anche indicare:

  • disponibilità o meno di un rappresentante in loco che si impegni a presidiare lo stand per i giorni di fiera,
  • disponibilità ad effettuare un tampone entro max 72 ore prima della partenza o green pass

A conclusione della registrazione ONLINE, ICE-Agenzia invierà una email di conferma con allegato il modulo di partecipazione compilato. Il modulo dovrà essere STAMPATO, TIMBRATO e FIRMATO dal Legale rappresentate e inviato esclusivamente via PEC ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre la scadenza del 15 ottobre 2021.
La graduatoria dei partecipanti sarà generata in base all'ordine cronologico di arrivo dei moduli di parteciapazione inviati via PEC, come sopra indicato, e da successivo controllo dei requisiti di ammissibilità alla fiera.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
Non saranno accolte domande di adesione pervenute da aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia.

Successivamente all'invio delle Lettere di Ammissione da parte di ICE-Agenzia, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE per iscritto a mezzo PEC, a firma del Legale Rappresentante dell'azienda.

Vi ricordiamo, al riguardo che: se la rinuncia viene notificata all'ICE entro 10 gg. dalla data in cui è stata comunicata l'ammissione, nulla è dovuto dall'Azienda. Decorso detto termine, nel caso sia possibile per ICE-Agenzia riassegnare il modulo ad altro richiedente in lista d’attesa, sarà fatturato il 15% del totale dovuto a titolo di penale (ovvero 450,00 € + IVA). In caso contrario la Ditta/Ente/Consorzio rinunciatario sarà obbligato per l'importo totale di 3.000,00 € + IVA (v. art.13 Reg. ICE).

INFO AGGIUNTIVE

Per tutto quanto qui non disciplinato si rinvia al "Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE Agenzia".

Per approfondimenti sull'evoluzione della normativa sanitaria in Olanda relativa al COVID-19 si rimanda alla pagina dell’Olanda sul sito della Farnesina "VIAGGIARE SICURI":

http://www.viaggiaresicuri.it/country/NLD