12/01/2022    -    13/01/2022

Den Bosch, Paesi Bassi

BIOBEURS 2022

Partecipazione collettiva a fiere
BIOLOGICO


Offerta ICE-Agenzia


A seguito della nota del Maeci n. 92101 del 6 agosto 2021 che ha espresso parere favorevole all’inserimento nel Piano Straordinario per la Promozione del Made in Italy dell’iniziativa ”Partecipazione collettiva a Biobeurs 2022”, la postazione in modalità open space pre-allestista, sarà offerta a titolo gratuito alle aziende ammesse, fino ad esaurimento dell’area espositiva assegnata ad ICE-Agenzia. E’ prevista la partecipazione di 20 aziende.

Questa Agenzia si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

L'allestimento stand comprenderebbe:

  • Affitto stand allestiti e arredati in open space
  • Assicurazione campionario
  • Consumi idrici ed elettrici
  • Servizio di pulizia e vigilanza
  • Assistenza personale ICE Bruxelles e Ufficio Agroalimentare e Vini durante lo svolgimento della manifestazione
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della Fiera (cartaceo ed elettronico)
  • Pubblicità in fiera
  • Inserzioni Pubblicitarie sulle principali riviste specializzate del settore

COVID-19: Le attuali disposizioni imposte dal Governo olandese per la prevenzione sono consultabili al link:

http://www.viaggiaresicuri.it/country/NLD

Dall’8 agosto 2021, l’Italia rientra nelle aree a rischio. Le autorità locali rivedono periodicamente l’appartenenza di un Paese a una o all’altra categoria, pertanto si rimanda all’attenta consultazione di quanto indicato al link ufficiale del Governo olandese.

Alla luce delle restrizioni sopra indicate, la partecipazione fisica di un rappresentante aziendale risulta al momento possibile. Se le misure anti-COVID saranno modificate limitando l’ingresso nel Paese, l'ammissione alla collettiva potrebbe essere limitata alle sole aziende italiane che hanno un rappresentante in loco in grado di presidiare lo stand nei giorni della manifestazione. ICE Agenzia, pur auspicando una rapida normalizzazione degli spostamenti tra i Paesi, si riserva il diritto di modificare o annullare le modalità di partecipazione in funzione delle misure adottate dalle Autorità olandesi e dall'Ente fieristico.



INFO UTILI

Informiamo che il canale principale per la diffusione delle iniziative curate dall'Ufficio Agroalimentari e Vini è costituito dalla pagina dedicata del sito istituzionale https://www.ice.it/it/settori/agroalimentare/industria-alimentare-e-agricoltura/calendario-iniziative-dellindustria dove sono disponibili i calendari aggiornati degli eventi e dove saranno pubblicate in via prioritaria le circolari per la partecipazione a fiere e workshop. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la nostra pagina dedicata al fine di essere costantemente aggiornati per poter aderire alle iniziative con tempestività.