01/04/2021    -    31/03/2022

Parigi, Francia

Partecipazione alla piattaforma digitale di Maison et Objet (MOM) 2021 -Settore arredamento e oggettistica

Altre iniziative
Arredamento, oggettistica e tessili d'arredo


Modalità di adesione


abbonamento 12 mesi piattaforma MOM
gratuito

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all'indirizzo arredamento.artigianato@cert.ice.it:

- l'allegata Scheda di adesione, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;

- l'allegato Regolamento dell'Agenzia ICE, debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;

- l'allegata Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà, debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante; entro il 26 febbraio 2021.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, l'abbonamento per 12 mesi alla piattaforma MOM fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Subito dopo l'ammisione all'iniziativa, le aziende ammesse riceveranno istruzioni sul funzionamento operativo della piattaforma virtuale direttamente dall'organizzatore, nell'ottica di massimizzare l'efficacia della partecipazione all'evento digitale.

Le aziende aderenti e confermate si impegnano a popolare la vetrina virtuale assegnata ed a monitorare le eventuali richieste di contatto sulla base delle istruzioni ricevute.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine di arrivo delle domande di partecipazione fino ad esaurimento del budget a disposizione.

La selezione definitiva sarà di esclusiva competenza dell'ente organizzatore, sulla base di criteri dallo stesso stabiliti. Può costituire requisito preferenziale l'aver partecipato in precedenza ad una o più edizioni della fiera Maison et Objet.

Le aziende che avessero già un abbonamento attivo, non potranno recedere dallo stesso a favore della partecipazione gratuita con ICE, ma potranno essere incluse in tutte le attività di promozione digitale (azioni di comunicazione, social, digital days) previste da questa circolare ed incluse nell'offerta.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'Agenzia ICE per iscritto e via PEC all'indirizzo arredamento.oggettistica@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

- nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 3 giorni dalla data della lettera di ammissione dell'iniziativa;

- se la rinuncia viene comunicata oltre i 3 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a € 840,00 + I.V.A., dovuta con le stesse decorrenze;

- l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento del 15% della penale di cui sopra nel caso in cui l'accesso alla partecipazione venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

- il mancato popolamento della vetrina virtuale assegnata equivarrà a rinuncia oltre i termini e sarà soggetto alla stessa penale.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Camere di Commercio ed altri Organismi, invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del programma promozionale dell'Agenzia ICE. Nel caso in cui tali organismi intendano accollarsi il costo di partecipazione: - dovrà essere trasmessa la "DICHIARAZIONE DI ACCOLLO" contestualmente alla domanda di adesione; - l'invio della domanda completa di accollo è a cura della ditta partecipante; - non saranno accettate dichiarazioni di accollo pervenute oltre il termine di adesione.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza, marketing e di informazione. Si suggerisce quindi di contattare direttamente l'Ufficio ICE di Parigi per valutare eventuali servizi accessori. Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE contattare: Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese - URP: tel 800 98 98 00 - lun - ven 10.00 - 12.30, e-mail urp@ice.it - sito web http://www.ice.it/it/servizi.