26/04/2021    -    30/04/2021

Evento Digitale, VARI MONDO

DIGITAL SPORT HOUSE

Altre iniziative
ARTICOLI SPORTIVI


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione all'evento digitale consentirà la creazione di una directory virtuale delle ditte ammesse. Ciascuna azienda avrà a disposizione una propria vetrina, che potrà arricchire con logo, foto e descrizioni dei prodotti. I buyer potranno fissare appuntamenti con le aziende di interesse, da svolgersi in stanze virtuali, sulla base di un'agenda precostituita.

In un ecosistema digitale creato ad hoc, graviteranno quindi aziende italiane e buyer invitati dalla rete estera degli Uffici, in particolare provenienti da Egitto, Tunisia, Cina, India, Giappone, Malesia, Vietnam, Arabia Saudita, Giordania, Israele, Iraq, Palestina, Qatar, Albania, Bosnia, Croazia, Kosovo, Moldavia, Romania, Slovenia, Ucraina, Ungheria, Germania, Svezia.

Si segnala che, in linea di massima, gli appuntamenti con gli operatori asiatici si terranno nelle ore antimeridiane italiane.

A seguito delle misure straordinarie di sotegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, l'accesso alla piattaforma, fino a esaurimento degli accessi disponibili.