07/06/2021    -    18/06/2021

VARI MONDO

WE COSMOPROF INTERNATIONAL - EVENTO DIGITALE

Partecipazione collettiva a fiere
Perfumery, Cosmetics & Toiletries, Natural & Organic Herbal Products, Hair & Nails, Beauty Salon & Spa, Nutraceuticals & Dietary Supplements, Contract Manufacturing, OEM/ODM, Private Label, Machinery & Equipment, Primary & Secondary Packaging, Ingredients & Laboratory.


Incontri B2B virtuali con operatori esteri

Nell'ambito dell'attività promozionale 2021 a supporto del settore cosmetica e nelle more del completamento della procedura di autorizzazione del finanziamento, l'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane organizza la partecipazione collettiva italiana a WE COSMOPROF INTERNATIONAL, evento B2B organizzato da Cosmoprof Asia Ltd. che si svolgerà in modalità virtuale dal 7 al 18 giugno 2021.

La partecipazione collettiva italiana a WE COSMOPROF INTERNATIONAL viene promossa in collaborazione con Cosmetica Italia - associazione nazionale imprese cosmetiche.

Perchè partecipare

WE COSMOPROF INTERNATIONAL è l’evento digitale per il mondo beauty creato da Cosmoprof per rispondere prontamente alle esigenze del comparto, rappresentando l'unico evento internazionale di tutto il network Cosmoprof nel mondo nel primo semestre 2021. Aziende, brand e buyer di tutto il mondo possono, grazie a WeCosmoprof, connettersi utilizzando un’unica piattaforma per moltiplicare le possibilità di business e networking. We Cosmoprof International unisce, infatti, due elementi fondamentali per diventare leader in questo settore sempre in evoluzione: connessione e aggiornamento. L'evento è organizzato da Cosmoprof Asia Ltd. a Hong Kong, società che da 25 anni organizza Cosmoprof Asia, il principale evento del settore in tutto l'Asia Pacific. E' prevista un'integrazione per tutte le aziende espositrici su WeChat, in quanto il mercato Focus in Asia sarà la Cina, garantendo per le aziende italiane partecipanti contatti diretti con i buyer cinesi. WeCosmoprof International si aspetta 70.000 buyers da tutto il mondo e 800 espositori, fra cui i padiglioni nazionali di: Cina, Francia, Germania, Korea, Polonia, Spagna, Sud Africa e USA.

Informazioni utili

Rif. 883-2021
Settori interessati
PROFUMI E PRODOTTI PER TOILETTA

Paesi interessati
VARI MONDO

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Alessandra Marcarino - Alessio Nanni
Telefono: 06 5992.6025 - 9213
Email: cosmetica.profumeria@ice.it
Pec: prodotti.persona@cert.ice.it


HONG KONG
ITALIAN TRADE COMMISSION - I.C.E.
SUITE 4001 - CENTRAL PLAZA - 18, HARBOUR ROAD
Direttore: PAOLA BELLUSCI
Telefono: 00852 28466500
Fax: 00852 28684779
Email: hongkong@ice.it