07/06/2021    -    18/06/2021

VARI MONDO

WE COSMOPROF INTERNATIONAL - EVENTO DIGITALE

Partecipazione collettiva a fiere
Perfumery, Cosmetics & Toiletries, Natural & Organic Herbal Products, Hair & Nails, Beauty Salon & Spa, Nutraceuticals & Dietary Supplements, Contract Manufacturing, OEM/ODM, Private Label, Machinery & Equipment, Primary & Secondary Packaging, Ingredients & Laboratory.


Modalità di adesione


Accesso alla piattaforma online
gratuito

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare via PEC all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it:

- l'allegata Scheda di adesione compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;

- l'allegato Regolamento dell'Agenzia ICE, debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;

- l'allegata Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà, debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;

entro il 12 Aprile 2021.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, l'accesso all'evento virtuale WE COSMOPROF INTERNATIONAL, che si svolgerà online dal 7 al 18 giugno 2021, fino ad esaurimento degli accessi disponibili.

A seguito dell'ammissione all'iniziativa le aziende ammesse riceveranno le istruzioni operative di accesso all'evento virtuale direttamente dall'organizzatore.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi.

L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell'ICE Agenzia.

Sulla base dell'ordine temporale di arrivo delle domande (data e ora di ricezione della PEC) saranno ammesse a partecipare all'iniziativa le aziende italiane che rispetteranno i requisiti per accedere alla piattaforma, in base alla valutazione degli organizzatori, fino ad esaurimento dei posti disponibili, ed inserite in lista di attesa una volta terminata la disponibilità di accessi alla piattaforma.

Non saranno accolte le richieste di partecipazione da parte di aziende ammesse all'evento digitale We Cosmoprof 2020, che non hanno partecipato ai B2B online.

ESCLUSIONE

Qualora le aziende ammesse a partecipare all'evento virtuale non popolino la piattaforma entro il 20 maggio 2021, le stesse saranno automaticamente escluse dalla partecipazione all'evento.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Camere di Commercio ed altro Organismi, invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del programma promozionale dell'Agenzia ICE.

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'Agenzia ICE per iscritto e via PEC all'indirizzo prodotti.persona@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante dell'azienda.

Come specificato dall'art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

- nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione all'iniziativa;

- se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a € 600,00 + I.V.A.;

- l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento del 15% della penale pari a € 600,00 + I.V.A. nel caso in cui l'accesso alla partecipazione venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

SERVIZI ICE

Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza, marketing e di informazione. Si suggerisce quindi di contattare gli Uffici della rete estera ICE per valutare eventuali servizi accessori. Per maggiori informazioni sui servizi di assistenza e consulenza dell'Agenzia ICE contattare: Ufficio Servizi Informativi e di Assistenza alle Imprese - URP: tel. 800 98 98 00 - lun. - ven. 10.00 - 12.30, e-mail urp@ice.it, web http://www.ice.it/it/servizi.