07/06/2021    -    09/06/2021

Italia

ICE-CONFAPI – Webinar e Virtual B2B (Contract Furniture): 7-8-9 giugno, 2021 - Fiera365

Altre iniziative
ARREDO/CONTRACT


L'ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Confapi (Confederazione italiana della piccola e media industria privata), organizza un'iniziativa virtuale a favore delle imprese del settore arredo operanti attraverso il canale contract, con particolare riguardo ai segmenti: mobili, mobili per ufficio, mobili per cucina, mobili per bagno, accessori arredo bagno, divani e poltrone, sedie.

L'evento si terrà sulla piattaforma FieraSMART365, il nuovo strumento adottato dall’Agenzia ICE per affrontare l’attuale situazione legata all’emergenza sanitaria. La partecipazione all’evento è gratuita.

Perchè partecipare

Il programma prevede un webinar di formazione, destinato alle aziende italiane, sulle opportunità del mercato statunitense, che si terrà in apertura dell'evento il giorno 7 giugno.

L'iniziativa proseguirà con una serie di incontri virtuali - che si svolgeranno nei giorni 8 e 9 giugno 2021 - tra aziende italiane della filiera arredo operanti attraverso il canale contract e buyer stranieri di varia provenienza, con particolare focus sui seguenti paesi: Albania, Arabia Saudita, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Giordania, Marocco, Qatar, Russia, Stati Uniti e Tunisia.

La lingua di lavoro per gli incontri bilaterali sarà l’ inglese (o eventualmente altra lingua veicolare).

Informazioni utili

Rif. 893-2021
Settori interessati
MOBILI
Mobili per ufficio, Mobili per cucina, Mobili per bagno, Accessori arredo bagno, Divani e poltrone, Sedie.

Paesi interessati
VARI MONDO
Italia

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: S. Poleggi/M. Cristina Giuliani
Telefono: 06 59927803 - 59929394
Email: sistema.abitare@ice.it
Pec: arredamento.artigianato@cert.ice.it