07/06/2021    -    09/06/2021

Italia

ICE-CONFAPI – Webinar e Virtual B2B (Contract Furniture): 7-8-9 giugno, 2021 - Fiera365

Altre iniziative
ARREDO/CONTRACT


Modalità di adesione


PARTECIPAZIONE AD EVENTO VIRTUALE
GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare: Scheda di Adesione, Regolamento Generale di Partecipazione e Dichiarazione sostitutiva, qui allegati, debitamente compilati, timbrati e firmati, esclusivamente via PEC all'indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it entro e non oltre il 23 aprile 2021.

Una volta scaduto il termine di adesione, le aziende dovranno attendere di ricevere la lettera di ammissione che verrà trasmessa via PEC.

Successivamente alla formale ammissione da parte dell'Agenzia ICE, verranno inviate le credenziali di accesso alla piattaforma per la creazione della vetrina virtuale e la gestione degli appuntamenti. Le aziende ammesse a partecipare riceveranno istruzioni tecnico-organizzative più dettagliate in successive circolari informative, con particolare riguardo alla creazione delle vetrine aziendali sulla piattaforma utilizzata per l'evento, all'organizzazione dei B2B e al webinar di formazione.

Le aziende che invieranno la richiesta di adesione via PEC con le modalità di cui sopra, dovranno inoltre compilare - sempre entro il termine del 23 aprile 2021 - un form con i dati da inserire sulla piattaforma. Cliccare per accedere al form, oppure digitare il seguente link. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdMt9F0H1sK-uLgw-5wYUPy6z7D1Z92b2NMgg0kdcxkwbb0jw/viewform

RINUNCE

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE per iscritto e via PEC all'indirizzo: arredamento.artigianato@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante dell'azienda. Come previsto dall'art. 13 del Regolamento, il termine di rinuncia viene ridotto a 5 giorni.

E' previsto il pagamento di una penale pari a € 800 + IVA, nel caso l'azienda rinunci una volta trascorso il previsto termine di 5 giorni dal ricevimento della lettera di ammissione. Il pagamento della penale è previsto anche in caso l'azienda ammessa non si attivi per la creazione della propria vetrina virtuale.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ammissibili verranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione.

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE. L'adesione delle aziende è soggetta all'allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'Agenzia ICE.

Contatti CONFAPI

Per informazioni e assistenza, gli associati a CONFAPI possono contattare:

Isabella Condino

tel. 06-69015329

E-Mail: i.condino@confapi.org

Stefano Finocchiaro

tel. 06-69015105

E-Mail:s.finocchiaro@confapi.org