28/07/2021    -    30/07/2021

HO CHI MINH CITY, Vietnam

PROPAK VIETNAM 2021

Partecipazione collettiva a fiere


ICE-Agenzia per la Promozione all'Estero e l'internazionalizzazione delle Imprese Italiane organizza, in collaborazione con UCIMA (Unione Costruttori Italiani Macchine Automatiche per il Confezionamento e l'Imballaggio), il PADIGLIONE ITALIA alla fiera PROPAK VIETNAM, in programma a Ho Chi Minh presso il Saigon Exhibition and Convention Center dal 28 al 30 Luglio 2021.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19 le aziende aderenti potranno beneficiare GRATUITAMENTE di un modulo espositivo allestito di 9 mq, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9.00 del 29 marzo 2021 alle ore 18.00 del 16 Aprile 2021, nelle forme e modalità riportate nella sezione “Modalità di adesione”.

Perchè partecipare
  • La Propak Vetnam, giunta alla sua quindicesima edizione, è una delle più interessanti fiere dell’area dedicata al settore del confezionamento e della trasformazione alimentare.
  • Il Vietnam è un mercato in crescita, molto interessante e dinamico per il settore. Al momento è un paese fortemente legato alle importazioni di macchinari per la trasformazione alimentare e il confezionamento, perché la produzione e la tecnologia locale sono ben lontane dagli standard internazionali.
  • L’Italia è il terzo maggior esportatore nel paese di macchine per il confezionamento, dopo la Cina e la Germania. Nel paese le potenzialità di crescita del mercato rappresentano uno sbocco di notevole importanza per la produzione italiana del settore e in quest’ottica la partecipazione alla Propak Vietnam, soprattutto in questa fase di ripartenza, può rappresentare un punto di vista privilegiato nel mercato.
  • Quota di partecipazione: il primo modulo di 9 mq è GRATUITO. La quota di partecipazione prevede: area, allestimento, azioni di comunicazione e supporto in loco.

Informazioni utili

Rif. 899-2021
Settori interessati
MACCHINE AUTOMATICHE PER LA DOSATURA, LA CONFEZIONE E PER IMBALLAGGIO

Paesi interessati
Vietnam

Siti utili


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane

UFFICIO TECNOLOGIA INDUSTRIALE, ENERGIA E AMBIENTE
Dirigente: ANTONIO LUCARELLI
Riferimento evento: Camarda / Marconicchio
Telefono: 06 5992 6173/6895
Email: industrialeggera1@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it


HO CHI MINH CITY
ITALIAN TRADE COMMISSION - TRADE PROMOTION SECTION OF THE CONSULATE GENERAL OF ITALY
SAIGON TRADE CENTER - FLOOR 22, UNIT 2205 - 37 TON DUC THANG STREET, BEN NGHE WARD, DISTRICT 1
Direttore: PAOLO LEMMA
Telefono: 008428 38228813
Fax: 008428 38228814
Email: hochiminh@ice.it