09/11/2022    -    11/11/2022

HO CHI MINH CITY, Vietnam

PADIGLIONE ITALIA ALLA PROPAK VIETNAM 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


1 MODULO DA 9 MQ
GRATUITO
Moduli aggiuntivi
€ 270,00/mq +IVA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 00.00 del 6 giugno 2022 alle ore 23.59 del 15 giugno 2022 nelle forme e modalità di seguito riportate.

Registrarsi all'AREA CLIENTI ICE-AGENZIA (qualora l'azienda non sia già iscritta) o effettuare il Log-in al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login

  1. Compilare la SCHEDA DI ADESIONE che si attiverà solamente il 6 giugno
  2. Inviare da PEC aziendale a PEC industrialeggera@cert.ice.it i seguenti 3 documenti:
  • Scheda di adesione da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra);
  • Regolamento ICE-Agenzia allegato, da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
  • Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà che i prodotti promossi e/o esposti in occasione dell’evento rispettano la normativa prevista per i prodotti Made in Italy (vd. modello allegato) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.

ATTENZIONE:

  • Saranno ritenute valide solamente le adesioni arrivate via PEC nei termini indicati.
  • L'oggetto della PEC dovrà essere "Adesione alla Propak Vietnam 2022 seguito dal Nome dell'Azienda".
  • Le richieste verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI
  • Non saranno prese in considerazione le domande incomplete, pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.
  • Sarà cura di ICE-Agenzia confermare la partecipazione all’iniziativa e la posizione assegnata all’interno del Padiglione Italiano con l’ammissione ufficiale che verrà notificata via PEC a conclusione della fase di raccolta delle adesioni.
  • Si fa presente che all'interno dello stand è possibile esporre solamente prodotti con marchio dell'azienda italiana titolare dello stand
  • RINUNCE: le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento, dovranno comunicare la rinuncia- via PEC a industrialeggera@cert.ice.it entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale. Nel caso di rinunce oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l'azienda sarà tenuta al pagamento di una penale pari al costo dell'area assegnata. Qualora lo spazio venisse invece riassegnato ad altra azienda, l'azienda sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale.
INFO AGGIUNTIVE

VIETNAM COVID-19 RESTRIZIONI AI VIAGGI

Il 15 marzo 2022 il Governo vietnamita ha rimosso le restrizioni all’ingresso nel Paese per tutte le categorie di viaggiatori. È stata ripristinata l’esenzione dal visto per soggiorni brevi fino a 15 giorni per i cittadini di alcuni Paesi, tra cui l’Italia.

Vi consigliamo di tenervi aggiornati su www.viaggiaresicuri.it

SERVIZI ICE-AGENZIA

Gli uffici ICE all’estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione (https://www.ice.it/it/servizi). Si suggerisce, quindi, di contattare direttamente l’ufficio ICE di Ho Chi Minh City competente per il Vietnam (hochiminh@ice.it) per esaminare le possibilità di intervento sul mercato.

SERVIZIO VETRINE ONLINE

Il servizio gratuito di vetrina online offre alle aziende italiane uno spazio virtuale sul sito internazionale (in lingua inglese) di ICE-Agenzia, per presentare l’impresa e tutte le informazioni che desidera promuovere sul web. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d’affari, sito e canali social, ecc. Per aderire al servizio occorre registrarsi al sito di ICE-Agenzia e iscriversi alla vetrina online nell'Area Clienti oppure da Servizi, nella sezione Accedere.

Per tutti i dettagli: https://www.ice.it/it/areaclienti/my-home/servizio-vetrine-online