25/08/2021    -    27/08/2021

Shanghai, Cina RP

Partecipazione collettiva a MILANO UNICA presso INTERTEXTILE APPAREL FABRICS di Shanghai, 25-27 agosto 2021

Partecipazione collettiva a fiere
tessili per abbigliamento e accessori


Offerta ICE-Agenzia


L'area dedicata alla partecipazione collettiva si estenderà su una superficie espositiva di circa 450 mq. e prevedrà la realizzazione di spazi comuni, incluso un desk per l'accoglienza dei visitatori all'ingresso con presenza di personale addetto.

Alle singole aziende partecipanti sarà offerto gratuitamente un modulo allestito da 15 mq. comprensivo dei seguenti servizi:

- arredo dello stand secondo immagine coordinata ICE - Milano Unica,

- allacci tecnici e relativi consumi,

- collegamento WiFi,

- inserimento nel catalogo ufficiale della fiera,

- assicurazione incendio e furto del campionario esposto in fiera,

- assistenza da parte di personale dell'Ufficio ICE di Shanghai

Resteranno a carico degli espositori i costi relativi all'assicurazione e al trasporto del proprio campionario, nonché le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro costo non compreso nell'offerta dell'Agenzia ICE.

Misure straordinarie di sostegno 2020

A seguito della Delibera n. 509/20 del 05/03/2020 riguardante misure straordinarie in campo promozionale a sostegno delle imprese italiane sui mercati esteri per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, a titolo gratuito, un primo modulo espositivo preallestito da 15 mq ca.

Le aziende interessate potranno richiedere fino a 1 modulo aggiuntivo a quello gratuito. Il secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito, sarà fatturato al costo di € 4.000,00 + IVA se dovuta.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta del modulo aggiuntivo al primo modulo gratuito, sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti.

Selezione partecipanti

Ai fini dell'ammissione sarà tenuto conto dell'ordine cronologico di arrivo delle domande fino a esaurimento dello spazio ICE disponibile.

A causa delle attuali disposizioni di ingresso in CINA (http://www.viaggiaresicuri.it/country/CHN), saranno ammesse a partecipare alla fiera solo aziende che abbiano un proprio rappresentate locale.

Considerato la situazione sanitaria mondiale, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

NOTA BENE: L'ingresso al Padiglione Milano Unica alla Intertextil Apparel Fabrics è riservato ai soli visitatori accreditati. Sarà chiesto alle aziende ammesse alla partecipazione collettiva ICE di condividere con gli organizzatori di Milano Unica Shanghai l'elenco dei propri clienti cinesi al fine di consentire a Milano Unica di effettuare la selezione dei clienti da accreditare per l'accesso al Padiglione.




Immagine Offerta

Dati dell'edizione precedente :

L'Intertextile Apparel Fabrics accoglie ogni anno aziende tra le più importanti della scena italiana nel settore tessili per abbigliamento e accessori.

Lo stile italiano e la qualità ricercata dei prodotti presentati sono da sempre un elemento distintivo di forte richiamo per le controparti orientali.

L'edizione 2020 è stata annullata a causa della pandemia in corso.

Nell'edizione 2019 erano presenti nel Padiglione Milano Unica 47 aziende su una superficie di 900 mq., che hanno riscosso l’interesse dei buyer provenienti non solo da Cina e Hong Kong e ma anche da altri Paesi, in particolare Giappone, Australia, Emirati Arabi e Stati Uniti.