29/08/2021    -    31/08/2021

LAS VEGAS, USA

PARTECIPAZIONE ITALIANA A COSMOPROF NORTH AMERICA 2021

Partecipazione collettiva a fiere
COSMETICA


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curera' l'organizzazione di una collettiva italiana in un'area riservata sita nel comprensorio fieristico Mandalay Bay Convention Center a Las Vegas. In accordo con l'Ente Fiera sara' data grande visibilita' alla partecipazione italiana, tramite una campagna di digital marketing.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sara' offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 12 mq., fino ad esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di euro 2.040,00 + I.V.A. per ogni modulo aggiuntivo da 12 mq.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sara' presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti entro il termine del 10 maggio 2021 e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

In considerazione della pandemia in corso e delle limitazioni agli spostamenti intercontinentali, saranno prese in considerazione prioritariamente e in ordine cronologico, le richieste di aziende che dispongano di un agente in loco; successivamente, in base alle disponibilita' residue, le richieste di partecipazione delle aziende che dispongano di personale in loco che possa presidiare il loro stand in fiera, e a seguire le richieste di aziende che siano disponibili a farsi rappresentare da personale locale appositamente ingaggiato, nel caso in cui non si potesse fare affidamento su personale proveniente dall'Italia.

Il modulo gratuito include:

- Affitto area espositiva;

- Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse;

- Servizio di vigilanza e pulizia locali;

- Allacci tecnici e relativi consumi;

- Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;

- Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;

- Azioni di comunicazione negli USA su portali e media di settore.

L'Agenzia ICE costituira', infine, una propria postazione attrezzata con collegamento internet, presso la quale operera' un centro di accoglienza ospiti con personale italiano.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (ad esempio, le spese di assicurazione obbligatorie, le spese di viaggio e soggiorno, spedizione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.).

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilita' di annullare l'iniziativa in qualsiasi stadio di organizzazione.



INSERIMENTO nel CATALOGO

Per valorizzare la partecipazione italiana, sara' realizzata una brochure in lingua inglese delle aziende presenti, distribuita in occasione dell'evento. Le aziende ammesse a partecipare dovranno compilare e inviare, in seguito alla lettera di ammissione: la scheda profilo aziendale, il logo in alta risoluzione e due immagini dei propri prodotti, all'indirizzo: newyork@ice.it