22/06/2021    -    22/06/2021

Fiera Smart 365, Ghana

ITALY-GHANA AGRIBUSINESS DIGITAL LAB - Fiera365

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
Agribusiness


Offerta ICE-Agenzia


La partecipazione all’iniziativa è gratuita. Per partecipare è necessario registrarsi compilando l'apposito modulo online entro e non oltre il 19 maggio 2021 e caricare, entro la stessa data, tutto il materiale richiesto sulla Piattaforma 365.

AMMISSIONE/ESCLUSIONE PARTECIPANTI

Le aziende iscritte secondo le modalità indicate saranno ammesse a partecipare all’evento in ordine cronologico di presentazione delle domande, fino a raggiungere la capienza di 6 aziende per comparto.

Nel caso in cui uno dei comparti non raggiunga almeno un numero di 3 richieste di partecipazione, quello specifico comparto non sarà più oggetto della campagna promozionale e si favorirà, nell’eventualità, uno degli altri comparti, ampliando la partecipazione aziendale dello stesso, oppure verrà individuato un nuovo comparto che abbia raccolto più di 3 adesioni nella categoria “altro” del Modulo di adesione.

Si fa tuttavia presente che saranno escluse, come previsto dall' art. 4 del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane (allegato), mediante formale comunicazione tutte le aziende che non risultano in regola con i pagamenti dovuti all’ICE Agenzia o all’ICE-Istituto nazionale per il Commercio Estero.

Le credenziali per l’accesso alla Piattaforma 365 verranno inviate, sempre in ordine di iscrizione, non appena effettuati i controlli sopracitati.