08/11/2021    -    12/11/2021

Dubai, Emirati Arabi Uniti

Partecipazione collettiva a Downtown Design Dubai 2021

Partecipazione collettiva a fiere
Arredamento


Offerta ICE-Agenzia


A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito di circa 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere moduli aggiuntivi a quello gratuito al costo di EUR 2.000 + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Alle aziende partecipanti l'Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente: affitto area espositiva, allestimento e arredo dello stand, inserimento nel catalogo generale della fiera, realizzazione di un catalogo ad hoc della collettiva italiana, attività di comunicazione e promozione, servizio di assistenza dello staff ICE, pulizia, sorveglianza e assicurazione dei campionari durante l'esposizione.

Restano a carico delle aziende partecipanti le spese di assicurazione (eccetto quella sopraindicata), trasporto e movimentazione del campionario, viaggio e alloggio del personale e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Si precisa che l'ammissione delle aziende è subordinata all'approvazione dell'iniziativa da parte del Ministero vigilante (Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale).