18/09/2021    -    24/09/2021

NOVI SAD, Serbia

FIERA INT.LE DELL'AGRICOLTURA DI NOVI SAD 2021

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


In occasione dell’edizione 2021, ICE-Agenzia curerà l’organizzazione di un Padiglione nazionale di circa 350 mq. che sarà suddiviso tra stend aziendali, da presidiare in "presenza" e uno spazio collettivo e istituzionale.
In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane, applicate da ICE-Agenzia a seguito dell’emergenza COVID- 19, alle aziende ammesse a partecipare sarà assegnato a titolo GRATUITO un modulo base di 12 mq. (ICE -Agenzia si riserva la facoltà di ridurre la metratura del modulo a 9 mq nel caso di consistente numero di adesioni).

L' OFFERTA di ICE-Agenzia prevede:

  • lo spazio allestito, arredato ( tavolo, sedie, mobile desk,accessori), allacci elettrici , illuminazione e grafica di base (logo, fascia) Wi-fi gratuito.
  • pulizia e vigilanza stand;
  • l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • un catalogo dedicato alla collettiva di aziende italiane organizzata dall'ICE-Agenzia;
  • l’assicurazione del campionario entro i massimali riconosciuti dalla compagnia di assicurazione.

A supporto della partecipazione collettiva italiana sono previsti interventi collaterali di comunicazione sui media locali ed incontri b2b presso gli stand delle aziende italiane nell'ambito dell'European Network Enterprises (sarà richiesta una iscrizione on line delle aziende interessate).
E' pervista una attività di incoming di circa 50 operatori del settore provenienti da tutta la regione balcanica per incontri con le aziende italiane in fiera. Le aziende partecipanti saranno assistite con servizio di interpretariato e una postazione ICE ad uso ufficio.

La quota di partecipazione non comprende: spese di viaggio e soggiorno; spedizione, sdoganamento e movimentazione campionario; tutte le spese non espressamente indicate.

Sono a carico delle aziende i costi di viaggio e alloggio, i costi di spedizione e movimentazione campionario e macchine e ogni altro costo non esplicitamente incluso nell'offerta.

____________________________________________________________
L’Ufficio di Belgrado è a disposizione per offrire servizi personalizzati pre e post fiera. Per conoscere i servizi personalizzati, vi invitiamo a prendere contatto con l’Ufficio all'indirizzo email: belgrado@ice.it e a visitare il sito https://www.ice.it/it/mercati/serbia/belgrado
____________________________________________________________

Catalogo e attività di comunicazione

Le aziende partecipanti saranno inserite nel catalogo Generale della fiera ed in quello della collettiva italiana. Sono inoltre previste altre attività di comunicazione (mailing dirette, inserti su riviste di settore ecc).

Alle aziende ammesse sarà richiesto di inviare:

  • Il logo aziendale vettoriale o in alta definizione;
  • Un breve profilo aziendale in lingua Inglese (circa 400 battute);
  • Una o più immagini (prodotti, macchinari, panoramica stabilimento ecc) esemplificative della produzione aziendale.

Alcune informazioni potranno essere acquisite tramite compilazione di Form on line.



EDIZIONE PRECEDENTE

Immagine Offerta

All'ultima edizione in presenza hanno partecipato 1500 espositori provenienti da circa 60 paesi.
La rappresentanza dell''Italia, in qualità di Paese Partner, è stata una delle più numerose, con 21 aziende partecipanti, distribuite su un'area allestita di 400 mq. netti. La Fiera ha registrato un incremento del 10% di visitatori e ha raggiunto una superficie totale dell'area espositiva di 47.000 m2 all'aperto e 11.000 m2 all'interno dei padiglioni