27/07/2021    -    27/07/2021

Toronto, Canada

ITALIAN COSMETICS DAYS in CANADA

Azioni di comunicazione
Cosmetica


Offerta ICE-Agenzia


Il 27 luglio 2021, alle ore 19:30, in occasione dell'ICFF MODA, l'Agenzia ICE curerà, in collaborazione con Cosmetica Italia, l'organizzazione di un evento dedicato al Made in Italy cosmetico presso l'Ontario Place, parco iconico sul waterfront di Toronto Venue.

L'evento durerà circa due ore e avrà in programma la proiezione di cortometraggi sul fashion italiano e nuove tendenze make up, presentazioni video di 30 secondi per ogni guest speaker, interviste pre-registrate ad ambasciatori italiani del make-up, la produzione di un video da 15 minuti “the best of – highlights” dell'evento, la presentazione on stage di applicazione make-up su 3 modelle locali, la creazione di un video da 2 minuti per promuovere l'iniziativa; la distribuzione di goody bags a tutti i partecipanti, contenenti campioni di prodotto delle aziende aderenti all'iniziativa.

Lo stesso giorno è in programma anche un webinar sulla storia del profumo, durante l'ICFF e in collaborazione con l'Istituto Italiano di Cultura, volto a promuovere le specificità e le tradizioni della produzione italiana di settore.

Termini e Scadenze vincolanti

Materiali a supporto grafico: inviare entro il 10 luglio 2021 a toronto@ice.it - mcataldi@icff.ca

logo in vari formati;

Spedizione campionario agli organizzatori di ICFF: spedire entro il 10 luglio 2021

minimo 150 prodotti a campionatura - sample size/travel size

Indirizzo ICFF

101 Yorkville Avenue #201,
Toronto, ON. M5R 1C2
Tel. 1/647/853-7141

Mara Cataldi - mcataldi@icff.ca

Si invitano le aziende ammesse ad assicurarsi che nell'ambito della spedizione del campionario, tutti gli shipping duties siano a carico del mittente.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerta alle aziende aderenti, già presenti sul mercato tramite rappresentante locale, la possibilità di partecipare gratuitamente.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.