03/09/2021    -    07/09/2021

Pechino, Cina RP

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA WORLD WINTER SPORTS - PECHINO (CINA)

Partecipazione collettiva a fiere
Articoli sportivi


Offerta ICE-Agenzia


L'Agenzia ICE curerà l'organizzazione di una collettiva italiana in un'area riservata del centro fieristico Shougang Beijing Park.

In accordo con l'Ente Fiera sarà data grande visibilità alla partecipazione italiana, tramite cartellonistica e banner.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 12 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere spazio espositivo aggiuntivo al costo di € 135.00 + I.V.A al mq.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di spazio aggiuntivo sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti da 12 mq a tutte le aziende aderenti entro il termine del 20 luglio 2021, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

Alla luce delle limitazioni all'ingresso nel Paese (http://www.viaggiaresicuri.it/country/CHN) saranno ammesse a partecipare le aziende che dispongano di rappresentante locale che possa garantire la presenza in fiera e il presidio dello spazio assegnato, per l'intera durata della manifestazione.

Il modulo gratuito include:

- Affitto area espositiva;

- Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti (tavolo con sedie, armadietto porta pratiche, reception-desk, allacci elettrici con corrente monofase per illuminazione e relativi consumi);

- Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;

- Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva;

- Azioni di comunicazione sul web e inserzioni pubblicitarie, brochure di presentazione delle aziende italiane, campagna di comunicazione.

L'Agenzia ICE costituirà, infine, un centro servizi comune attrezzato con collegamento rete wireless (Wi-Fi) previa verifica fattibilità tecnica, servizio hostess/interpretariato, kit informativo sul mercato/settore. Il Padiglione Italiano sarà presidiato da personale di ICE-Agenzia che fornirà assistenza e informazioni ai visitatori e agli operatori italiani.

Sono a carico degli espositori le spese relative al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non compreso nell'offerta ICE.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per informazioni sulle modalità di ingresso in Cina e sulle eventuali restrizioni in atto, si prega di consultare il sito web del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale (MAECI): "Viaggiare Sicuri".