19/10/2021    -    23/10/2021

Bologna, Italia

START UP A EIMA INTERNATIONAL

Seleziona Tipologia Evento
Prot. n. 0101333/21


Agenzia ICE per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con FederUnacoma Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l’Agricoltura, organizzerà in occasione di EIMA International 2021, Esposizione Internazionale di Macchine per l'Agricoltura e il Giardinaggio, in programma a Bologna dal 19 al 23 ottobre 2021, un'area dedicata alle Start Up nell'ambito del Salone tematico "Eima Digital".

L'area espositiva/divulgativa sarà dedicata a Start Up italiane innovative rappresentative della tecnologia e attrezzature per la lavorazione del terreno, semina e concimazione, protezione delle colture, irrigazione, raccolta e fienagione, sistemi di controllo e componentistica che avranno l'occasione di presentarsi alla platea di visitatori ed espositori internazionali e per incontrare potenziali controparti nazionali ed estere presenti all’esposizione.

L’Area Startup rappresenta un’occasione da non perdere per proiettare la tua attività innovativa nel settore della meccanizzazione agricola verso il mercato internazionale.

Perchè partecipare

Le Start Up interessate potranno aderire inviando tutta la documentazione richiesta, nell’apposita sezione “Modalità di adesione” della presente circolare, entro e non oltre il prossimo 17 settembre, fino al raggiungimento di UN NUMERO MASSIMO DI 10 aziende.

Alla Rassegna, organizzata in 14 settori merceologici e articolata anche nei saloni specializzati di EIMA Componenti, EIMA Green, EIMA Energy, EIMA Idrotech ed EIMA Digital, partecipano direttamente industrie costruttrici di ogni continente, presentando le tecnologie di avanguardia del comparto a livello mondiale.

La razionale organizzazione merceologica dell'esposizione consente ad un enorme platea di visitatori professionali - ai quali vengono riservati i primi due giorni di svolgimento dell'esposizione - e amatoriali di focalizzare subito i settori d'interesse e di organizzare così al meglio la loro visita.

EIMA si svolge nel quartiere fieristico di Bologna su una superficie complessiva di 375.000 mq (140.000 mq la superficie espositiva netta), e in ogni edizione ospita circa 1950 espositori provenienti da 50 paesi che espongono oltre 50.000 modelli di mezzi, macchine e attrezzature per ogni tipo di lavorazione agricola o “verde” e per ogni modello di impresa.

Informazioni utili

Rif. 993-2021
Settori interessati
MACCHINE PER L'AGRICOLTURA E LA SILVICOLTURA

Paesi interessati
Italia

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: Alessia Bianchi/Santa Lamorgese
Telefono: 06 5992 6997/6788
Email: industrialeggera@ice.it
Pec: industrialeggera@cert.ice.it