19/10/2021    -    23/10/2021

Bologna, Italia

START UP A EIMA INTERNATIONAL

Seleziona Tipologia Evento
Prot. n. 0101333/21


Offerta Agenzia ICE - Federunacoma


Agenzia ICE, in collaborazione con Federunacoma, allestirà un'area dedicata alle Start Up. La promozione delle startup partecipanti prevede:

  • postazione espositiva preallestita;
  • presa elettrica;
  • connessione wifi;
  • inserimento nel catalgo online e cartaceo della rassegna;
  • pagina dedicata all'interno del catalogo.

Sarà possibile per ogni espositore dell'Area Start Up confermato richiedere fino a 6 tessere espositive digitali d'ingresso in fiera, accedendo attraverso l'area riservata del sito della fiera. Le credenziali di accesso saranno comunicate a seguito dell'invio della conferma di ammissione da parte dell'Agenzia ICE.

Saranno inoltre previsti dei pannelli in fiera per promuovere la presenza del padiglione delle Start Up italiane nell'ambito dell'area dedicata al Salone EIMA DIGITAL ubicato nel padiglione 36.

EIMA Digital è il salone dedicato all’elettronica avanzata. Nel Padiglione 36 sono in vetrina le tecnologie realizzate da industrie dell’elettronica applicata.

Sistemi di guida satellitare, apparati GPS, computer di bordo, sistemi ISOBUS, centraline meteo, droni, sensori e software di ultima generazione in mostra a beneficio non soltanto degli operatori e tecnici agricoli, ma anche delle industrie della meccanica, interessate ad equipaggiare i propri mezzi con dispositivi che ne ottimizzino le prestazioni.

Tecnologie mature ed estremamente affidabili destinate a razionalizzare la gestione dell’impresa agricola e a rendere sempre più scientifico e sicuro il lavoro sui campi.

N.B. I costi di viaggio, vitto e alloggio sono a carico delle startup e per partecipare è richiesto il presidio dello stand durante tutta la durata della manifestazione dal 19 al 23 ottobre 2021 (ore 08:30-19:30).

--------------------------------------------------------------------------------------

UNA FIERA DA VIVERE IN SICUREZZA

--------------------------------------------------------------------------------------

Cliccando sul seguente link potrete visualizzare tutte le misure di prevenzione e sicurezza anti covid che verranno adottate per garantire la sicurezza della rassegna:

MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE ANTI COVID




Immagine Offerta