14/09/2021    -    18/09/2021

Shanghai, Cina RP

China International Industry Fair – CIIF 2021

Partecipazione collettiva a fiere
SETTORI PRINCIPALI


Modalità di adesione


Area nuda (9 mq.)
Gratuito

Le aziende interessate a partecipare all'iniziativa devono inviare la DOMANDA DI ADESIONE. il REGOLAMENTO e gli Allegati (firmati e timbrati) via PEC entro la scadenza indicata, al seguente indirizzo: :

PEC : meccanicaindustriale@cert.ice.it

SCADENZA ADESIONI: 25 luglio 2021 ( salvo ulteriori proroghe fino a disponibilità spazio)


Il modulo assegnato gratuitamente a ciascuna azienda ammessa sarà pari a 9 mq.

  • Le aziende che vorranno avere a disposizione uno spazio maggiore potranno farne richiesta alla locale Camera di commercio italiana in Cina (in premessa partner dell'iniziativa) tutte le necessarie informazioni ed assistenza ( per dettagli vedi sezione INFO AGGIUNTIVE a lato).
  • Le aziende assegnatarie dell'area nuda si impegnano, nella fase di allestimento degli stand, a segure il regolamento dell'Ente fieristico e le indicazioni sul concept di allestimento ed immagine coordinata fornito da ICE Agenzia in coordinamento con la CCIC,
  • Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.
  • L'adesione delle aziende è soggetta agli allegati Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia e Dichiarazione Sostitutiva dell'atto di notorietà relativa alla conformità dei prodotti esposti con la normativa prevista per i prodotti Made in Italy.

NOTE DA REGOLAMENTO, RINUNCE E PENALI
  • Le domande di adesione saranno considerate sulla base dell'ordine cronologico di arrivo via PEC. Anche nel caso di adesione entro i termini, si procederà all'accettazione delle domande entro i limiti dello spazio utile espostitvo;
  • Sono ammesse a partecipare le aziende italiane, regolarmente registrate pressole CCIAA. Qualora partecipino tramite proprie filiali, incaricati o rappresentanti in loco, rispondono direttamente dell’osservanza delle norme di partecipazione ( art. 2) .
  • Non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'ICE-Agenzia anche se presentate da organismi associativi.
  • Le aziende, di cui all'art. 2 del regolamento, riceveranno Lettera di Formale Ammissione via PEC all'inidirizzo indicato in sede di adesione.
  • Le aziende che decideranno di cancellare la propria partecipazione all'evento, dovranno comunicare la RINUNCIA - via PEC al medesimo indirizzo indicato nella scheda di adesione, entro e non oltre dieci giorni dalla data riportata nella lettera di ammissione all'iniziativa per non incorrere in alcuna penale;
  • Nel caso di RINUNCE oltre i termini utili (10 gg dalla formale ammissione) l'azienda sarà tentuta al pagamento di una PENALE commisurata al costo dell'area assegnata (€ 360,00). Qualora lo spazio venisse invece riassegnato ad altra azienda, l'altra sarà tenuta solo al pagamento del 15% della suddetta penale.
INFO AGGIUNTIVE

RICHIESTA SPAZI AGGIUNTIVI

Per richiedere spazi aggiuntivi (rispetto all'area base di 9 mq. inclusa nell'offerta di ICE Agenzia) le aziende dovranno contattare la CCIC ed inviare la relativa modulistica di iscrizione ai riferimenti di contatto indicati in calce.

ALLESTIMENTO STAND

L'offerta di ICE Agenzia/CCIC comprende, tra gli altri servizi, l'assegnazione di uno spazio ( area nuda) di 9 mq. all'interno del padiglione dedicato alle aziende italiane. L'allestimento dell'area nuda sara' a carico delle singole aziende assegnatarie nell'ambito delle dirittive dell'Ente fieristico e sulla base di un concept di immagine coordinata che sarà propsto da ICE Agenzia/CCIC teso ad esaltare la presenza italiana in fiera. Al fine di agevolare le aziende partecipanti nella fase di allestimento, le aziende ammesse dovranno rivolgersi alla Camera di Commercio Italiana in Cina (contatti in calce) che potra fornire tutte le informazioni necessarie e coordinare gli adempimenti tecnici e organizzativi e di adeguamento all'immagine coordinata del Padiglione dedcato alle aziende italiane.

Per contatti rivolgersi a :

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN CINA

Indirizzo: N. 777 Weihai road, 2nd Floor, Room 202, Jing'An District Shanghai

E-mail : ciif@cameraitacina.com

tel: +86 2163810268

______________________________________________

Ricordiamo che i nostri Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi d'assistenza marketing e d'informazione, che potranno integrare quelli già inclusi nel "pacchetto" di questa iniziativa, per rispondere alle esigenze dell'azienda di penetrazione nel mercato locale.
Raccomandiamo, quindi, di contattare con il dovuto anticipo l'Ufficio ICE-Agenzia di Shanghai (shanghai@ice.it) per esaminare insieme le possibilità d'intervento a sostegno della Vs. impresa.

IMPORTANTE:
Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare l’iniziativa o di modificarne le modalità di esecuzione, dandone immediata comunicazione ai destinatari.