06/08/2022    -    04/01/2023

CITTA' VARIE , Thailandia

AZIONI CON LA GDO IN THAILANDIA - THE MALL GOURMET MARKET

Azioni presso la rete distributiva


Il mercato dei prodotti alimentari in Thailandia sta registrando, ormai da alcuni anni, una crescita costante.

Le opportunità di espansione dei canali di distribuzione alimentare italiani sono essenziali, poiché i prodotti italiani sono ben riconosciuti nel mercato thailandese, importati ed acquistabili attraverso vari canali come supermercati, minimarket, siti web e piattaforme E-commerce.

Nell'ambito dell'attività avviata dall'Ufficio di Bangkok, finalizzata alla verifica dell'interesse da parte di partner locali per la realizzazione di accordi GDO, è stato sottoscritto un accordo con la Catena The Mall Group Company Limited (TMG), la quale, con le insegne The Mall, Emporium, Siam Paragon (il più grande centro commerciale in Asia), Power Mall, Gourmet Market (N. 17 supermarcati in N. 4 provincie inclusa la provincia di Bangkok), The Mall SkyPORT, EmQuartier, SportsMall, BeTrend e BLÚPORT, è una delle maggiori aziende della Grande Distribuzione Organizzata in Thailandia. Fondata nel 1981 impiega 13.000 dipendenti ed il suo fatturato supera il miliardo di dollari l’anno.

Perchè partecipare

The Mall Group, in collaborazione con l'Ufficio ICE Agenzia a Bangkok, realizzerà una campagna promozionale nei suoi punti vendita a insegna Gourmet Market sotto il claim “Italian Food Showcase – Taste & Enjoy HEART&SOUL of Italian Gastronomy” a favore delle aziende italiane esistenti e di nuova introduzione.

La promozione consta di vari momenti il primo dei quali ha preso avvio il 05/07/2022 a favore delle aziende italiane già in assortimento presso la Catena.

Gourmet Market ha tuttavia richiesto la collaborazione di ICE Agenzia per selezionare nuove aziende e referenze italiane da coinvolgere il prima possibile nelle attività promozionali in corso nei punti vendita che si protrarranno per tutto il 2022, precisamente fino al 04/01/2023.

Informazioni utili

Rif. 053/B1-2021
Settori interessati
ALIMENTARI E BEVANDE

Paesi interessati
Thailandia

Siti utili

Partner


Contatti

ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane


Riferimento evento: VALENTINA BEVILACQUA
Telefono: 06 59929286
Fax: Null Null
Email: v.bevilacqua@ice.it


BANGKOK
ITALIAN TRADE COMMISSION
14th Floor, Bubhajit Bldg., North Sathorn Rd., Silom, Bangrak
Direttore: PAOLA GUIDA
Telefono: 00662 6338355
Fax: 00662 6338494
Email: bangkok@ice.it