06/11/2022    -    10/11/2022

Parigi, Francia

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA EQUIPHOTEL 2022

Partecipazione collettiva a fiere
CONTRACT/FORNITURE ALBERGHIERE DI SETTORI VARI: SISTEMA ABITARE, RIVESTIMENTI, SANITARI, ARREDAMENTO, ILLUMINAZIONE E COMPLEMENTI D'ARREDO


Offerta ICE-Agenzia


La collettiva italiana allestita dall'Agenzia ICE si articolerà in stand individuali di circa 10 mq., aggiuntivi a un centro informativo dell'Agenzia ICE.

In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dell'emergenza di Covid-19, la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo, nella misura indicativa di circa 10 mq., con la possibilità di ottenere un eventuale secondo modulo a pagamento al costo di € 7.667,00 + IVA, in caso di area residua dopo l'assegnazione dei moduli gratuiti e dopo aver esaurito la lista di attesa.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli, aggiuntivi al primo modulo gratuito, sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

ATTENZIONE! Una volta che l'azienda - in risposta alla propria richiesta di adesione - riceverà la lettera di ammissione formale, le condizioni dell'offerta dell'Agenzia ICE diventeranno vincolanti e potranno essere applicate penali in caso di mancato rispetto delle stesse (consultare il paragrafo Rinunce e penali per i dettagli). La penale per rinuncia oltre i termini o per mancato presidio dello stand ammonterà a € 7.667,00 per un modulo e verrà raddoppiata in caso di modulo doppio.

Alle aziende partecipanti l'Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

  • affitto dell’area espositiva;
  • allestimento e arredo dello stand (dotazione standard che verrà dettagliata in una successiva circolare tecnica). Le aziende potranno fare richiesta direttamente al fornitore dell'ente fiera e a loro spese di ulteriori elementi di arredo;
  • assistenza dello staff dell'Agenzia ICE;
  • assicurazione del campionario contro furto e incendio durante la giacenza in fiera;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo della collettiva italiana;
  • kit informativo;
  • per ogni espositore, un abbonamento annuale Discover + a Eh! Online, la piattaforma digitale dell'evento (su cui le aziende partecipanti potranno caricare il proprio profilo aziendale e 3 schede prodotto).

Il pacchetto dell'offerta non comprende: spese di viaggio e soggiorno per il personale aziendale; spese di spedizione, sdoganamento, assicurazione del trasporto e movimentazione del campionario all'interno della fiera (dal punto di arrivo in fiera allo stand e viceversa); tutte le spese non espressamente indicate. Pertanto l'azienda partecipante dovrà curare per proprio conto e a proprie spese tali aspetti organizzativi.

La partecipazione dell’Italia come Paese ospite d'onore prevede una campagna di comunicazione che dovrebbe partire successivamente alle ammissioni delle aziende partecipanti e consisterà in una speciale promozione, conferenza stampa, newsletter, social, sito della fiera e altre attività di comunicazione, inclusa speciale apposita grafica per l’allestimento in fiera. E’ inoltre previsto un Programma di conferenze, di cui tre dedicate alla produzione "made in Italy".

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.