29/08/2022    -    04/09/2022

Maputo, Mozambico

FACIM - FEIRA INTERNACIONAL DE MAPUTO 2022: Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0064763/22 del 26-5-2022


Modalità di adesione


QUOTA DI PARTECIPAZIONE
GRATUITA
I MODULO ESPOSITIVO ALLESTITO - 9 MQ
GRATUITO
II MODULO ESPOSITIVO ALLESTITO - 9 MQ
4.500+IVA

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 09:00 di venerdì 27 maggio 2022 alle ore 24:00 di lunedi 27 giugno 2022.

Non saranno prese in considerazione domande pervenute in anticipo ovvero oltre i termini indicati.

Ai fini dell'adesione all'iniziativa si rende necessario completare preliminarmente la registrazione online attraverso il link "Per Aderire clicca qui" (disponibile dalla mezzanotte del 27 maggio alla mezzanotte del 27 giugno 2022).

Al termine della registrazione sarà inviata una mail di conferma comprensiva dei seguenti allegati:

  • Scheda di adesione precompilata;
  • Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziativa ICE-Agenzia;
  • Dichiarazione sostitutiva atto di notoriatà, relativa al rispetto dei parametri di identificazione dei prodotti/servizi esposti durante il corso dell'iniziativa come espressione del "Made in Italy".

Per formalizzare l'adesione all'iniziativa è necessario sottoscrivere la scheda di adesione generata, il Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative ICE-Agenzia, unitamente alla Dichiarazione Sostitutiva e trasmettere il tutto, debitamente firmato e timbrato dal Legale Rappresentante d'azienda, via PEC, all'indirizzo motoristica@cert.ice.it entro e non oltre le ore 24:00 del 27/06/2022.

Sarà cura dell'Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente confermare la Vs. partecipazione all'iniziativa segnalando la posizione assegnata all'interno del Padiglione Italia con l'ammissione ufficiale dell'Agenzia ICE, che verrà notificata a conclusione della fase di raccolta delle adesione e in seguito agli esiti positivi degli opportuni controlli di merito.

Per ulteriori informazioni potete contattare:

Agenzia ICE - Giuseppe Pedata

Tel. +39 06 5992 6175 - g.pedata@ice.it

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell’Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi.

Nota: Si segnala inoltre che, in base all'art. 8 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall'Agenzia ICE, "Qualora l'azienda non abbia provveduto al pagamento della quota dovuta, decade da ogni diritto di partecipazione e pertanto non potrà prendere possesso dello stand inizialmente assegnato o partecipare all’iniziativa". L’azienda ammessa prende atto che, per espressa pattuizione qui assunta tra le parti, anche in espressa deroga a quanto indicato dall’art. 4 comma 2 del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231, il termine di pagamento della fattura è indicato sulla fattura medesima e che il mancato rispetto del termine determina, senza che sia necessaria la costituzione in mora, l’applicazione da tale momento e sino al saldo, degli interessi legali di mora ai sensi del D. Lgs. 9 novembre 2002 n. 231 e successive integrazioni e modificazioni, e delle spese previste nel medesimo Decreto Legislativo.

INFO AGGIUNTIVE

La partecipazione è riservata alle aziende italiane dei comparti evidenziati. Non saranno accolte domande presentate da aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE. Il 25% dei posti disponibili sarà assegnato a newcomers.

Dato il perdurare dell'emergenza sanitaria e alle relative conseguenze con riferimento agli spostamenti internazionali, ai fini della selezione dei partecipanti è data la possibilità alle aziende italiane di partecipare tramite propri Agenti o Rappresentanti locali anche in sostituzione dell'eventuale personale italiano impossibilitato a viaggiare, previa segnalazione dei medesimi, e a condizione che tali figure assicurino un presidio dello stand aziendale durante tutto il corso della manifestazione.

Le richieste di adesione saranno accolte in ordine cronologico di arrivo delle PEC e fino ad esaurimento dell'Area a disposizione. A seguito di eventuali rinunce a partecipare da parte di aziende formalmente ammesse, l'Agenzia ICE si riserva di includere nel Padiglione Italia le aziende presenti in waiting list, seguendo il criterio dell'ordine cronologico di arrivo delle PEC di adesione.

Si segnala che in base all'art. 13 del Regolamento Generale per la partecipaizone alle iniziative organizzate dall'Agenzia ICE, nel caso di rinuncia a partecipare oltre il limite di 10 gg lavorativi previsti dalla ricezione dell'ammissione ufficiale, sarà richiesta all'azienda una penale pari all'intero importo del singolo modulo (€ 4.500,00 + IVA). Ove lo spazio espositivo inizialmente assegnato all'azienda riunciataria, venga successivamente riassegnato in tempo utile ad altra/e azienda/e, la prima sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto.