29/08/2022    -    04/09/2022

Maputo, Mozambico

FACIM - FEIRA INTERNACIONAL DE MAPUTO 2022: Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. 0064763/22 del 26-5-2022


Offerta ICE-Agenzia


L’organizzazione della Partecipazione Italiana mira ad accrescere le occasioni di business per le aziende italiane partecipanti e a rafforzare l’immagine di eccellenza della nostra offerta - caratterizzata da elevati standard qualitativi e ad alto contenuto tecnologico - capace di soddisfare le esigenze di un sistema produttivo in crescita. La Partecipazione dell’ICE-Agenzia, prevede un’area espositiva utile di circa 300 metri quadri per la presenza di circa 30 aziende italiane che usufruiranno di uno stand individuale di 9 mq arredato per gli incontri d’affari.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, GRATUITAMENTE, un primo modulo espositivo allestito da 9 mq., fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende interessate potranno richiedere fino ad 1 modulo espositivo aggiuntivo di 9 mq rispetto a quello gratuito, sostenendo una spesa pari a € 4.500,00 + IVA. Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane, le richieste di moduli aggiuntivi saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti e ammesse alla Collettiva Italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste e fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

La partecipazione comprende i seguenti servizi:

- affitto dell'area espositiva;

- stand allestito con tavolo, 4 sedie, magazzino, mobiletto porta documenti/welcome desk e logo aziendale;

- rete wi-fi esclusiva per le aziende della collettiva;

- centro servizi ICE - Agenzia con pc, stampante, servizio di hostess/interpretariato generalizzato, coffee corner;

- iscrizione al catalogo ufficiale della fiera;

- kit informativo sul mercato/settore;

Rimangono a carico degli espositori la richiesta di arredi aggiuntivi oggetto di contrattazione tra aziende e allestitore designato per l'iniziativa, le spese relative all'assicurazione, al trasporto e alla movimentazione del proprio campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale, presente in fiera e ogni altro sevizio non compreso nel programma.

Per promuovere la presenza italiana alla manifestazione, sono inoltre previste specifiche azioni di comunicazione nonché la realizzazione e distribuzione di un catalogo delle aziende partecipanti alla collettiva. Le azioni di comunicazione previste nello specifico saranno:

• Una campagna promozionale via e-mail;

• Una campagna social;

• Inserzione pubblicitaria su quotidiani.

Si segnala che, per partecipare all'evento è necessario, compilare il modulo on-line, ed inviare all'Ufficio scrivente via PEC all'indirizzo motoristica@cert.ice.it - la seguente documentazione debitamente sottoscritta:

- Modulo Partecipazione “FACIM 2022”;

- Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali dell'ICE-Agenzia allegato alla circolare;

- Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà.



Inserimento nel Catalogo della Partecipazione Collettiva ICE

Immagine Offerta

Se ammessa l’azienda dovrà altresi’ produrre tutti gli elementi elencati qui di seguito:

  1. Nome con il quale l'azienda deve apparire sul catalogo cartaceo, sul fascione, sul profilo online e in ogni comunicazione ufficiale (senza ragione sociale);
  2. Descrizione dei prodotti e servizi in lingua portoghese (max 150 parole, i testi piu' lunghi saranno tagliati) - Qualora fosse necesario ICE Maputo offre un servizio di traduzione in lingua portoghese a pagamento;
  3. Due foto in alta risoluzione rappresentative dei prodotti per il catalogo cartaceo;
  4. Logo dell'azienda in alta risoluzione;
  5. Indirizzo dell’azienda italiana e della controllata/agente in Mozambico se presenti;
  6. Nome/ Numero di telefono e e-mail della persona di contatto da inserire nel catalogo cartaceo;
  7. Video aziendale e/o di prodotto (durata max 4 minuti, formato .mp4) – da spedire via wetransfer;
  8. Profili Linkedin, Twitter, Instagram, Facebook se presenti.