15/11/2022    -    17/11/2022

BARCELLONA, Spagna

SMART CITY EXPO WORLD CONGRESS 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 85021/22 del 15/07/2022


Offerta ICE-Agenzia


L'ICE Agenzia organizzerà la presenza italiana in uno spazio di circa 240 mq collocato nella Hall 2, che sarà allestito con postazioni personalizzate in open space.

Le postazioni individuali saranno costituite da un desk con armadietto integrato, due sgabelli e una parete dove verrà apposto il logo aziendale e un monitor TV con presa USb dove sarà possibile proiettare video e presentazioni e una presa elettrica multipla 220V.

Le aziende partecipanti usufruiranno dei seguenti servizi:

  • catalogo digitale della collettiva italiana e iscrizione al catalogo on line della manifestazione;
  • assistenza interpretariato ad uso non esclusivo;
  • assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale di ICE - Agenzia;
  • branding del padiglione Italia;
  • servizio di connessione wireless in fiera;
  • partecipazione ad un programma di incontri e ingresso all’area Congressi, dove si svolgerà l’intero programma di conferenze e seminari previsti durante i 3 giorni di fiera.

Saranno a carico degli espositori le spese relative ad assicurazione e trasporto di eventuali prodotti, spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni servizio non previsto dalla presente circolare.



EDIZIONE PRECEDENTE

L'edizione 2021, la prima in presenza dopo la pandemia Covid 19, ha registrato la presenza di 374 espositori e oltre 10.000 visitatori . Alle numerose sessioni seminariali hanno preso parte oltre 350 esperti. Nella collettiva italiana erano presenti 20 aziende collocate su un'area espositiva di 192 mq.