01/12/2022    -    01/12/2022

Zagabria, Croazia

AgriFood-Tech Italia @ CroAgro 2022

Giornate tecnologiche, seminari, convegni
AGROINDUSTRIA - TECNOLOGIE PER L'INDUSTRIA ALIMENTARE


Offerta ICE-Agenzia


Il Seminario/workshop si terrà il giorno giovedì 1° dicembre presso il Centro Fieristico di Zagabria (Croazia), nell’ambito della seconda edizione della Fiera CroAgro - International Fair of Agriculture, Agricultural Equipment and Machinery (1 - 4 dicembre 2022).

Nel corso del Seminario, le aziende partecipanti potranno presentare le proprie attività ad una platea di operatori croati e provenienti da altri Paesi limitrofi. Le presentazioni potranno essere in italiano, della durata di massimo 5 minuti e con il supporto di max 3 slides in lingua inglese o croata. Agenzia ICE fornirà la traduzione simultanea italiano-croato-italiano.

Agenzia ICE allestirà, all'interno della Fiera CroAgro, un Punto Italia con meeting point a disposizione delle aziende e delle Associazioni italiane partecipanti per lo svolgimento di eventuali incontri con importatori, distributori croati e rappresentanti delle istituzioni di settore presenti in Fiera. Saranno messi a disposizione dei partecipanti, in via non esclusiva, degli interpreti italiano/inglese/croato.

Agenzia ICE produrrà un catalogo delle aziende partecipanti, in lingua inglese, da distribuire in occasione della fiera CroAgro. Saranno utilizzate le informazioni rese dai partecipanti al momento dell'adesione.

Nei giorni della Fiera CroAgro, Agenzia ICE curerà, inoltre, un incoming di operatori del settore provenienti dalla Bosnia Erzegovina al fine di accrescere le opportunità di business delle aziende italiane partecipanti anche sul mercato bosniaco.

Al fine di garantire massima visibilità alla partecipazione italiana, l’evento sarà pubblicizzato con azioni mirate presso tutti gli stakeholder del settore nonchè sui media locali specializzati.

La partecipazione è gratuita, a carico delle aziende saranno i costi di viaggio e soggiorno.

Il valore della partecipazione all'iniziativa equivale, per questa iniziativa, a € 500,00 + IVA.