Dusseldorf, Germania
Partecipazione collettiva a Medica 2025
Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n. 24436 del 27/02/2025
Nell’ambito dell’attività promozionale 2025 a favore della filiera delle tecnologie medicali, Agenzia ICE organizza una collettiva di aziende italiane in occasione di MEDICA 2025, che si terrà a Dusseldorf, presso il quartiere fieristico di Messe Dusseldorf, dal 17 al 20 novembre 2025.
MEDICA si conferma come una delle fiere B2B del settore medicale più importante al mondo ed offre, oltre alla sezione espositiva, un ampio programma di forum e conferenze sulle ultime tendenze e innovazioni del settore.
La fiera Medica rappresenta il principale evento in Europa e il secondo a livello internazionale per le attrezzature medicali, elettromedicali, diagnostiche e di laboratorio oltre ad arredi per studi medici ed ospedali e registra una crescita costante in termini di espositori e di visitatori.
La partecipazione collettiva curata dall'Agenzia ICE ha l'obiettivo di offrire alle aziende italiane una vetrina in una fiera di grande respiro internazionale e di consolidare la loro presenza nel mercato locale ed in quello internazionale. Le aziende ammesse nell'ambito della collettiva italiana potranno inoltre usufruire di un contrbuto pubblico volto al supporto del loro processo di internazionalizzazione.
Informazioni utili
Rif. 078/V1-2021
Contatti
ICE Agenzia
ICE-Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane
UFFICIO BENI STRUMENTALI
Dirigente: LUCA DURANTE
Riferimento evento: Emanuela Ciccolella
Telefono: 39 0659926650
Email: e.ciccolella@ice.it
BERLINO
ICE - ITALIENISCHE AGENTUR FÜR AUSSENHANDEL
SCHLÜTERSTRASSE, 39
Direttore: FERDINANDO FIORE
Telefono: +49 030884403000
Email: berlino@ice.it