05/04/2022    -    07/04/2022

Londra, Regno Unito

Partecipazione collettiva alla London Book Fair 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Lo spazio espositivo italiano, di ca 125 mq, sarà ubicato nella Hall 6 del Centro espositivo Olympia.

Ogni casa editrice ammessa avrà accesso gratuitamente ai seguenti servizi:

MODULO ESPOSITIVI STANDARD

- 2 mt. lineari di scaffalatura per esposizione volumi;

- mobiletto ad ante richiudibile;

- postazione tavolo appuntamenti a uso esclusivo con due sedie.

Il MODULO STANDARD di partecipazione include anche:

  • 2 badge espositori;
  • inclusione nel catalogo specifico delle aziende italiane partecipanti;
  • reception desk comune con postazione internet, stampante, magazzino e assistenza.

Le aziende della collettiva ICE saranno presenti con i propri company profile sia nell'exhibitor list ufficiale, sia nella sezione online dedicata a ICE.

Si precisa:

  • non è possibile richiedere più di un modulo per azienda;
  • non è possibile richiedere moduli aggiuntivi per esposizione libri;
  • non è possibile condividere il modulo con altre ditte;
  • è ammessa la presenza massima di 3 rappresentanti per azienda.

Non sarà possibile aderire con il solo invio dei volumi in fiera: è obbligatorio l'invio di un rappresentante aziendale, che andrà indicato nella domanda di adesione all'iniziativa.

La partecipazione è riservata a CASE EDITRICI (no Agenti).
Successivamente verrà inviata debita LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE per le aziende ammesse, cui seguirà CIRCOLARE TECNICO/INFORMATIVA con maggiori dettagli organizzativi.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati delle ditte che presenteranno domanda di adesione verranno condivisi con AIE, ai fini della migliore organizzazione di tutte le attività di comunicazione e promozione della partecipazione italiana alla presente edizione della Fiera.

Si fa presente che gli organizzatori fieristici hanno adottato specifiche misure di igiene, sicurezza, distanziamento, legate all'emergenza COVID-19.

Sono A CARICO DEGLI ESPOSITORI: le spese relative ad assicurazione e trasporto campionario, le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera e ogni altro servizio non espressamente indicato nella presente offerta.

Per la SPEDIZIONE DEL MATERIALE informiamo che l’AIE organizzerà, come di consueto, un servizio di groupage a pagamento con punto di raccolta a Verona. Per maggiori informazioni si prega di contattare Ufficio Fiere Ediser: segreteria@ediser.it (maggiori informazioni saranno fornite successivamente).

A seguito delle misure straordinarie COVID-19 messe in atto dall'Agenzia ICE per sostenere le aziende italiane, la partecipazione sarà a titolo gratuito.

In considerazione dell'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio dell'organizzazione.