29/08/2022    -    01/09/2022

Stavanger, Norvegia

ONS STAVANGER 2022 - Partecipazione Collettiva Italiana

Partecipazione collettiva a fiere
Prot. n.0014694/22 del 08/02/2022


Offerta ICE-Agenzia


ICE-Agenzia ha riservato nella Hall 5 dell'Exhibition an Conference Stavanger Forum un'area espositiva di circa 140,00 mq in grado di ospitare 10/12 aziende in postazioni individuali in open space di circa 8,00/10,00 mq.

L'offerta include i seguenti servizi:

- Postazione Indipendente Allestita in Open Space completa di tavolo, sedie, porta cataloghi, vetrina e pannello con grafica aziendale personalizzata;

Alle aziende partecipanti saranno inoltre offerti i seguenti servizi:
- Connessione WiFi
- Kit informativo sul settore e sul mercato locale predisposto dall'Ufficio ICE di Stoccolma;
- Accesso Lounge ITA/ANIMA/ANIE/FEDERTEC
- Inserimento ufficiale catalogo fiera

Sono a carico dei partecipanti le spese relative al trasporto e movimentazione del campionario in fiera, il viaggio e alloggio del personale in fiera, ed ogni altro servizio non compreso nell'offerta.

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza COVID-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente un primo modulo espositivo allestito da ca. 8,00/10,00 mq.,fino ad esaurimento dei moduli disponibili.

Le aziende aderenti potranno richiedere un secondo modulo aggiuntivo a quello gratuito, al costo di € 5.400 euro + IVA.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi al primo modulo gratuito sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti a tutte le aziende aderenti nei termini e che ne faranno richiesta.

Per dare visibilità alle aziende italiane presenti in fiera, verranno realizzate una serie di azioni di comunicazione tra le quali la realizzazione di una brochure per pubblicizzare la presenza in fiera delle aziende italiane.