06/06/2022    -    11/06/2022

Toronto, Canada

PROROGA ADESIONI CANADIAN MUSIC WEEK 2022 - PADIGLIONE ITALIA

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


MODULO STANDARD
GRATUITO

Le aziende interessate a partecipare, dovranno inviare esclusivamente via PEC, all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it la seguente documentazione ENTRO E NON OLTRE l’8 maggio 2022:

- la scheda di adesione debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante; - il regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’Agenzia ICE, debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;

- la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di produzione Made in Italy, compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante.

I posti a disposizione sono limitati, pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo via PEC delle richieste fino a esaurimento dei moduli disponibili.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Si specifica che:

- non saranno accolte domande inviate tramite casella di POSTA ORDINARIA, non valide ai fini del regolamento di partecipazione;

- le domande saranno accolte in ORDINE CRONOLOGICO di arrivo via PEC;

- non saranno accolte domande incomplete né pervenute oltre i termini indicati di scadenza adesioni;

- non saranno accolte domande pervenute da parte di aziende morose - con pregressi pagamenti non in regola - nei confronti dall’Agenzia ICE.

In relazione alla limitata disponibilità di spazi, non sono previste in questa edizione domande collettive provenienti da organismi associativi.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’adesione è permessa ai soggetti regolarmente iscritti alla Camera di Commercio: singoli ARTISTI (sia per il tramite della propria etichetta discografica, sia individualmente) e altri operatori ATTIVI NEL SETTORE DELLA DISCOGRAFIA, in possesso dei seguenti codici ATECO:

  • 93.29.90
  • 59.20.10
  • 59.20.20
  • 90.01.09
  • 90.02.09
  • 74.90.94
  • 63.91.00
  • 70.21.00

Ciascun partecipante, effettuate le opportune verifiche, riceverà LETTERA DI FORMALE AMMISSIONE, cui seguirà Circolare tecnico/informativa, con maggiori dettagli organizzativi.

In ottemperanza alla normativa sul trattamento dei dati personali e a tutela della privacy, si informa che i dati dei soggetti, che presenteranno domanda, verranno condivisi con F.I.M.I. e Fondazione Italia Music Lab, ai fini della migliore organizzazione delle attività di comunicazione e promozione della partecipazione italiana alla manifestazione.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio, Organismi, invitati a diffondere l’iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare ed evidenziando che trattasi di iniziativa del programma promozionale dell'Agenzia ICE.

RINUNCE

Successivamente all'invio della ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it, a firma del legale rappresentante dell'azienda. In base all'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell’Agenzia ICE:

- nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione dell'iniziativa;

- se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a € 1.000,00;

- l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare stabilito, pari a € 150,00, nel caso in cui sia possibile ammettere in tempo utile un'altra azienda sostitutiva.

N.B. La mancata registrazione, il mancato completamento del profilo, la mancata presentazione di materiale promozionale, la mancata partecipazione tramite gli spazi, fisici e virtuali, offerti, saranno considerati rinuncia oltre i termini di 10 gg. e verranno pertanto applicate le penali previste dal Regolamento sopra descritte.

SERVIZI ICE

Per informazioni sui servizi di assistenza dell’Agenzia ICE contattare UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP urp@ice.it n.verde 800 98 98 00 lun- ven 10/12:30. Si prega anche di consultare il link https://www.ice.it/it/servizi