06/06/2022    -    11/06/2022

Toronto, Canada

PROROGA ADESIONI CANADIAN MUSIC WEEK 2022 - PADIGLIONE ITALIA

Partecipazione collettiva a fiere


Offerta ICE-Agenzia


Per l’edizione digitale 2022 della manifestazione, verrà realizzato un PADIGLIONE ITALIA in presenza, coordinato dall’Ufficio ICE di Toronto, situato in una posizione di particolare visibilità nell'area espositiva. E' OBBLIGATORIA LA PARTECIPAZIONE IN PRESENZA.

Il pacchetto di servizi messo a disposizione delle aziende italiane prevede:

- EXCLUSIVE ITALY SHOWCASE: le aziende italiane avranno a disposizione un palcoscenico per le esibizioni;

- MUSIC CONFERENCE: accesso vip al summit musicale di 3 giorni, dove specialisti del mercato e professionisti del settore, del Nord America e dal resto del mondo, presenteranno i propri progetti. L’Agenzia ICE avrà la possibilità di proporre una tavola rotonda su un argomento specifico.

- VIP NETWORKING COCKTAIL RECEPTION: un evento di 2 ore, dedicato alla delegazione dell’Agenzia ICE, durante il quale gli artisti avranno la possibilità di presentarsi con una registrazione o con spettacoli acustici. Alla sessione saranno invitati esperti dell’industria musicale canadese.

- B2B TRADE MEETING: incontri commerciali predisposti dalla fiera stessa tra gli operatori italiani e operatori sia canadesi, sia di altri Paesi partecipanti.

- MUSIC MARKET EXPORT ACCESS GUIDE: prima dell'evento, sarà fornito un rapporto completo e approfondito sul mercato musicale canadese e sulle modalità di accesso dall’estero.

- MARKET & ADVERTISING: una pubblicità a pagina intera per concerti e tavole rotonde realizzati dai partecipanti italiani all’interno del programma della manifestazione.

- REGISTRATIONS: le iscrizioni al Music Summit includono l’accesso a:

  • International MarketPlace;
  • Conference panelists;
  • Festival showcase B2B networking;
  • Industry awards;
  • Accesso al Delegate directory (fornito su richiesta)

- PERSONAL ASSISTANT: una persona dell’organizzazione sarà a disposizione degli artisti italiani (due settimane prima e due settimane dopo il termine della manifestazione), per connettere la delegazione italiana agli interlocutori di interesse, illustrando le opportunità più significative per accedere al mercato canadese.

- REPORT ON THE MUSIC MARKET IN CANADA: per le aziende che ne facciano richiesta, gli organizzatori forniranno un rapporto dettagliato e personalizzato su nuove agenzie, compagnie, artisti e festival con contatti, suggerimenti per la pianificazione strategica e illustrazione dei punti chiave per accedere al mercato musicale canadese.

- CMW COMMUNITY FEED: articolo di circa 500 caratteri e un’immagine che sarà pubblicato per 5 giorni sulla bacheca Community CMW e sul sito web, in un’area di evidenza per tutta la durata della manifestazione, con possibilità di inserire un link ai siti degli artisti italiani.

- WEBSITE PRESENCE: per ogni azienda partecipante, pagina dedicata su https://cmw.net/ per favorire l'interazione con tutti i delegati. Lo spazio comprende testi, immagini, video, QR code. Il servizio include un assistente dedicato e specializzato nell’ottimizzazione delle pagine web, che provvederà al caricamento e all’organizzazione dei contenuti in un’ottica di visibilità strategica per le aziende.

- CAMPAGNA SUI SOCIAL MEDIA: l’Ufficio ICE di Toronto si attiverà per evidenziare la presenza e il programma della delegazione italiana sui social media più appropriati.

A seguito delle misure straordinarie post emergenza COVID 19 messe in campo da MAECI e Agenzia ICE, per sostenere le aziende italiane nel processo di internazionalizzazione, LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA.

L'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio dell'organizzazione.

Sono A CARICO DELLE AZIENDE PARTECIPANTI le spese di viaggio, soggiorno, trasferimenti in loco, ecc. e ogni altro costo non menzionato nella presente offerta come a carico dell’Agenzia ICE.