23/05/2022    -    26/05/2022

NEW YORK, USA

Presenza italiana con Stand Virtuale presso U.S. BOOK SHOW 2022

Partecipazione collettiva a fiere


Modalità di adesione


MODULO STANDARD
GRATUITO

Le aziende interessate a partecipare dovranno inviare esclusivamente via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it la seguente documentazione ENTRO E NON OLTRE il 28 MARZO 2022:

  • la scheda di adesione debitamente compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante;
  • il regolamento generale per la partecipazione alle iniziative organizzate dall’Agenzia ICE debitamente timbrato e firmato dal legale rappresentante;
  • la dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà compilata, timbrata e firmata dal legale rappresentante.

Gli stand individuali a disposizione sono limitati, pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo via PEC delle richieste, fino a esaurimento dei moduli disponibili.

L’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative dell'Agenzia ICE.

Ricordiamo che:

ART. 3 REGOLAMENTO: sono ammessi a partecipare esclusivamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n.2454/1993 e Legge n.350/2003, integrata da Legge n.80/2005 e Legge n.166/2009 e Legge n.55/2010 e s.m.i.

ART. 8 REGOLAMENTO: "Qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota nei termini indicati in fattura, decade da ogni diritto di partecipazione e non potrà prendere possesso dello stand assegnato". A decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento decorrono gli interessi legali di mora.

INFO AGGIUNTIVE

Non si prevede l'invio di materiale cartaceo e fisico oltre alle informazioni digitali richieste nell'offerta. Non sono pertanto previste spedizioni di materiali di alcun tipo. Alla conferma di adesione farà seguito una circolare organizzativa con ulteriori dettagli.

L'UFFICIO BENI DI CONSUMO -

Sede di Roma, Settore Editoria - Strumenti Musicali - Discografia è a disposizione per eventuali richieste di informazioni / chiarimenti o integrazioni alla presente comunicazione alla casella di posta editoria.musica@ice.it

RINUNCE

Successivamente all'invio della lettera di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it , a firma del legale rappresentante dell'azienda. In base all'Art. 13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative dell’ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 3 giorni dalla data della lettera di ammissione dell'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 3 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale pari a € 500,00 ;
  • l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare stabilito, pari a €75,00, nel caso in cui sia possibile ammettere in tempo utile un'altra azienda sostitutiva.

N.B. la mancata registrazione, il mancato completamento del profilo, la mancata partecipazione tramite gli spazi online offerti saranno considerati rinuncia oltre i termini di 3 gg. e verranno pertanto applicate le penali previste dal Regolamento sopra descritte.

SERVIZI ICE: Per Informazioni sui servizi di assistenza dell’AGENZIA ICE contattare UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP

urp@ice.it / n.verde 800 989 800 / orari: lun- ven 10/12:30.

Si prega anche di consultare il link https://www.ice.it/it/servizi

P. IVA ICE- Agenzia 12020391004