13/11/2022    -    14/11/2022

New York, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA BOUTIQUE DESIGN NEW YORK (BDNY), New York, 13-14 novembre 2022

Partecipazione collettiva a fiere
ARREDAMENTO/CONTRACT


MODALITA' DI ADESIONE


PRIMO MODULO ESPOSITIVO (modulo da circa 9 mq.)
gratuito
Eventuale SECONDO MODULO AGGIUNTIVO (in totale modulo da circa 18 mq.)
€ 11.290,00 + IVA

Le aziende interessate a partecipare dovranno:
1) iscriversi tramite il modulo online accessibile al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/129 , cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI", dove sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione su cui verranno riportati;
2) inviare: la Scheda di Adesione scaricata e gli allegati Regolamento Generale di Partecipazione e Dichiarazione sostitutiva di produzione made in Italy, debitamente timbrati e firmati, esclusivamente via PEC, all'indirizzo:
arredamento.artigianato@cert.ice.it entro e non oltre il 3 giugno 2022.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti referenti: S. Poleggi (tel. 0659927803), M.C. Giuliani (tel. 065992 9394), e-mail: contract@ice.it

Una volta scaduto il termine di adesione, le aziende dovranno attendere di ricevere la lettera di ammissione che verrà trasmessa via PEC. Contestualmente alla formale ammissione da parte dell'Agenzia ICE, verrà inviata una circolare con dettagli tecnico-organizzativi.

Nel caso in cui l’area espositiva non venga totalmente occupata e sia pertanto possibile assegnare moduli doppi a chi ne avrà fatto richiesta, verrà inviata - successivamente alla lettera d'ammissione e una volta decorso il termine di 10 gg, per l'eventuale rinuncia - la fattura per il pagamento della quota di partecipazione pari a € 11.290,00 + IVA se dovuta.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

Le candidature ammissibili verranno accettate in base all'ordine cronologico di arrivo via PEC delle schede di adesione, fino a esaurimento dell'area a disposizione.
Qualora vi siano richieste superiori alla disponibilità, anche se ricevute prima della scadenza dei termini, le stesse saranno messe in lista di attesa. Le richieste di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti dell'Agenzia ICE, anche se presentate da organismi associativi.
L'adesione delle aziende è soggetta all'accettazione del Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative promozionali organizzate dall'ICE-Agenzia.

RINUNCE E PENALI

Successivamente all'invio delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'ICE, per iscritto e via PEC, a firma del legale rappresentante dell'azienda entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione.
Come previsto all’Art. 13 del Regolamento generale di partecipazione alle iniziative promozionali dell’Agenzia ICE, in caso di rinuncia oltre i termini o di mancata presa in consegna dello spazio assegnato sarà applicata una penale pari a € 11.290,00 (costo di un modulo) in caso di rinuncia al primo modulo gratuito; in caso di rinuncia a un modulo doppio (primo modulo gratuito + un secondo modulo a pagamento), la penale verrà raddoppiata. L'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

INFO AGGIUNTIVE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio ed altri Organismi invitati a diffondere l'iniziativa sul territorio e presso le aziende associate, utilizzando esclusivamente le schede inserite nella presente circolare ed evidenziando che si tratta di iniziativa realizzata nell’ambito del programma promozionale dell'Agenzia ICE. Si precisa che, per poter essere ammesse a partecipare, le aziende il cui nominativo viene fornito da tali organismi, dovranno comunque inviare direttamente all'Agenzia ICE la domanda di ammissione (scheda di adesione, regolamento e dichiarazione sostitutiva) come indicato al paragrafo “Modalità di adesione" della presente circolare. Ogni informativa sull’iniziativa verrà inviata dall'Agenzia ICE direttamente alle aziende partecipanti, che avranno cura di raccordarsi con i propri rappresentanti di categoria o territoriali.

SERVIZI ICE
Gli Uffici ICE all'estero sono in grado di fornire una vasta gamma di servizi personalizzati di assistenza marketing e di informazione, che potranno integrare quelli compresi in questa iniziativa, per rispondere alle esigenze di penetrazione sul mercato locale. Per maggiori informazioni contattare l'Ufficio ICE di Miami: miami@ice.it oppure l'Ufficio Servizi alle Imprese - URP: urp@ice.it, n. verde 800 98 98 00 (lun - ven 10.00 - 12.30), o consultare il sito www.ice.it/it/servizi

SERVIZIO VETRINA ONLINE
l servizio gratuito di vetrina online consente alle aziende italiane di acquisire visibilità su tutti i principali mercati del mondo e di pubblicare proposte di business. La pubblicazione della vetrina aumenta la visibilità della propria impresa e favorisce i contatti generati dalla rete. L'adesione al servizio è gratuita e consente la creazione autonoma di una vetrina, con la presentazione aziendale, i prodotti, il logo e brand, immagini e video, documenti e catalogo, proposte d'affari, sito e canali social, ecc. Tutte le informazioni devono essere pubblicate in inglese per essere consultate dagli operatori esteri interessati alle imprese italiane e alle loro attività (prodotti e servizi Made in Italy).

INFORMAZIONI SU VIAGGI ALL'ESTERO
(NORME E RESTRIZIONI)

https://www.viaggiaresicuri.it/country/USA