13/11/2022    -    14/11/2022

New York, USA

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA FIERA BOUTIQUE DESIGN NEW YORK (BDNY), New York, 13-14 novembre 2022

Partecipazione collettiva a fiere
ARREDAMENTO/CONTRACT


Offerta ICE-Agenzia


La collettiva italiana allestita dall'Agenzia ICE si articolerà in moduli individuali di circa 9 mq.

In attuazione delle misure straordinarie di supporto alle imprese italiane a fronte dell'emergenza di Covid-19, la partecipazione delle aziende italiane alla presente iniziativa sarà gratuita limitatamente all’assegnazione del primo modulo espositivo, nella misura indicativa di circa 9 mq., con la possibilità di ottenere un eventuale secondo modulo a pagamento al costo di € 11.290,00 + IVA, in caso di area residua dopo l'assegnazione dei moduli gratuiti e dopo aver esaurito la lista di attesa.

Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli, aggiuntivi al primo modulo gratuito, sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato il primo modulo gratuito a tutte le aziende aderenti entro il termine di scadenza delle adesioni e ammesse a partecipare, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo via PEC delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili.

ATTENZIONE! Una volta che l'azienda - in risposta alla propria richiesta di adesione - abbia ricevuto la lettera di ammissione formale, le condizioni dell'offerta dell'Agenzia ICE diventeranno vincolanti e potranno essere applicate penali in caso di mancato rispetto delle stesse (consultare il paragrafo "Rinunce e penali" per i dettagli). La penale per rinuncia oltre i termini o per mancato presidio dello spazio assegnato ammonterà a € 11.290,00 per il primo modulo gratuito e verrà raddoppiata in caso di modulo doppio.

Alle aziende partecipanti, l’Agenzia ICE offrirà un pacchetto di servizi comprendente:

  • affitto dell’area espositiva;
  • allestimento e arredo standard dello stand, inclusi allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi;
  • assistenza dello staff ICE-Agenzia;
  • centro informativo presso stand ICE-Agenzia;
  • servizi di pulizia e sorveglianza;
  • assicurazione del campionario per i rischi di furto e incendio durante la giacenza nel padiglione italiano;
  • movimentazione del campionario in fiera (ove si utilizzi il fornitore ufficiale della fiera; i dettagli organizzativi saranno trasmessi in seguito).
  • iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • catalogo delle aziende italiane partecipanti alla collettiva;
  • kit informativo.

Restano a carico delle aziende partecipanti: spese di viaggio e soggiorno del personale e/o del rappresentante aziendale; spese di spedizione, sdoganamento e assicurazione del campionario (eccetto quella sopraindicata) e ogni altro servizio non compreso nella presente offerta.

Attenzione! La movimentazione del campionario all'interno del centro fieristico (dal punto di arrivo in fiera allo stand e viceversa), servizio gestito esclusivamente dalla società Freeman, è inclusa nel costo di affitto dello spazio espositivo, fatta eccezione per le aziende che decidano di utilizzare corrieri espressi oppure spediscano il loro campionario al Warehouse (magazzino) di Freeman; in questi casi l'azienda dovrà sostenere anche le spese del servizio di movimentazione del campionario in fiera.

Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l’Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.