19/10/2022    -    23/10/2022

Francoforte sul Meno, Germania

PARTECIPAZIONE COLLETTIVA ALLA  BUCHMESSE 2022

Partecipazione collettiva a fiere
Editoria


Modalità di adesione


POSTAZIONE DI LAVORO INDIVIDUALE
GRATUITA

Le aziende interessate a partecipare dovranno ENTRO E NON OLTRE IL 20 GIUGNO 2022:

1. iscriversi tramite il modulo online accessibile al seguente link: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2022/@@/133 cliccando sul pulsante blu "PER ADERIRE CLICCA QUI". Sarà possibile inserire i propri dati aziendali e scaricare al termine la Scheda di Adesione pre-compilata;

2. inviare i seguenti documenti, debitamente compilati, timbrati e firmati dal legale rappresentante, esclusivamente via PEC, all'indirizzo: editoria.musica@cert.ice.it

  • Scheda di Adesione
  • Regolamento Generale di Partecipazione di Agenzia ICE
  • Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà di produzione Made in Italy

I posti a disposizione sono limitati, pertanto le domande di partecipazione saranno accolte in base all'ordine cronologico di arrivo via PEC delle richieste, fino a esaurimento delle postazioni disponibili.

Le domande di adesione potranno non essere accolte se incomplete o ricevute oltre il termine indicato.

NOTA BENE: L'Agenzia ICE si riserva la facoltà di annullare l'iniziativa o di modificarne le modalità di attuazione a qualsiasi stadio di organizzazione, dandone tempestiva comunicazione.

SELEZIONE DEI PARTECIPANTI

L’adesione delle aziende è soggetta all’allegato Regolamento Generale per la partecipazione alle iniziative di Agenzia ICE. Si ricorda anche che:

- ART. 3 REGOLAMENTO sono ammessi a partecipare esclusivamente produttori "Made in Italy", come da Regolamento CEE n. 2454/1993 e Legge n. 350/2003, integrata da Legge n. 80/2005 e Legge n. 166/2009 e Legge n. 55/2010 e s.m.i.

- ART. 8 REGOLAMENTO "Qualora l’azienda non abbia provveduto al pagamento della quota nei termini indicati in fattura, decade da ogni diritto di partecipazione e non potrà prendere possesso dello stand assegnato". A decorrere dal giorno successivo alla scadenza del termine di pagamento decorrono gli interessi legali di mora.

INFO AGGIUNTIVE

DIFFUSIONE CIRCOLARE AGENZIA ICE

La presente circolare viene diffusa anche ad Associazioni, Consorzi, Camere di Commercio e altri Organismi, invitati a diffondere l’iniziativa sul territorio, utilizzando esclusivamente la presente circolare di iniziativa del Programma Promozionale Agenzia ICE.

L'UFFICIO BENI DI CONSUMO

Sede di Roma, Settore Editoria Strumenti Musicali - Discografia è a disposizione per eventuali richieste di informazioni / chiarimenti alla presente comunicazione.

RINUNCE

Successivamente all'invio via PEC delle lettere di ammissione da parte dell'Agenzia ICE, l'eventuale rinuncia potrà essere comunicata all'Agenzia ICE per iscritto e via PEC all'indirizzo editoria.musica@cert.ice.it a firma del legale rappresentante dell'azienda. Come specificato dall'art.13 del Regolamento generale per la partecipazione alle iniziative ICE:

  • nulla è dovuto dall'azienda nel caso in cui le rinunce vengano notificate entro 10 giorni dalla data della lettera di ammissione dell'iniziativa;
  • se la rinuncia viene comunicata oltre i 10 giorni, l'azienda è tenuta al pagamento di una penale corrispondente a € 1.000,00; l'azienda rinunciataria sarà tenuta al solo pagamento di una penale pari al 15% dell'ammontare dovuto, nel caso in cui lo spazio espositivo venga riassegnato in tempo utile ad altra azienda.

Il mancato presidio dello spazio assegnato, la mancata presentazione di dati e materiali aziendali per le azioni promozionali e la mancata partecipazione alle attività fieristiche equivarranno a rinuncia oltre i termini ai fini dell’applicazione della penale.

SERVIZI ICE

Per maggiori informazioni sui servizi dell’Agenzia ICE contattare UFFICIO SERVIZI ALLE IMPRESE-URP

urp@ice.it / n. verde 800 98 98 00 / orari: lun.-ven. 10:00/12:30.

Per informazioni sui SERVIZI di AGENZIA ICE - https://www.ice.it/it/servizi

P. IVA di AGENZIA ICE 12020391004

FURTI PRESSO LO STAND

L’Agenzia ICE, come da Regolamento Art. 17, non è responsabile di eventuali furti di libri e/o attrezzature lasciate incustodite. Si suggerisce agli espositori la stipula con il vettore, di eventuale polizza di assicurazione, in aggiunta al contratto di trasporto.